Ren era caduta , probabilmente aveva sbattuto contro un palo ed aveva perso i sensi per un pò. Ma Nam non sa che in realtà Ren adesso ricorda tutto , ma continua a fingere di avere ancora l'amnesia....Forse per compiere uno dei suoi malvagi piani o sapere di più di qualche persona...
"Namjoonie mi parli un pò di te?" dice accennando un sorriso falso (falso quanto l'abilità di Rap in cucina -_- )
" vero! non sai ancora nulla di me, va bene te ne parlo." dice sorridente
la ragazza si siede e ascolta con attenzione le parole del ragazzo.
"come sai bene vivo da solo e sono un detective, sono entrato a far parte della mia agenzia quando ero molto giovane, per via del mio QI che a parer del capo posso sfruttare per risolvere i casi e quindi sono finito negli uffici della sezione investigativa. Subito dopo essere entrato nell'agenzia mia madre è morta in un incidente d'auto, ma io non credo sia successo davvero questo , penso si tratti di omicidio...." dice mentre calde lacrime scendono sulla sua guancia.
" oh.....mi dispiace per la tua perdita" in realtà sapeva tutto.
" tranquilla ormai è acqua passata...vado a prendere qualcosa per cena va bene?" le chiede mentre mette in cappotto.
" si certo va bene." va a sedersi sul divano.
Nam esce e intanto lei chiama uno dei suoi compagni , ricordandosi perfettamente il numero.
" bene dobbiamo organizzare un rapimento tra 20 minuti circa , chiaro?" dice con voce ferma e fredda.
"si capo....ci serve solo l'indirizzo e veniamo li tra 20 minuti con il furgone" dice un ragazzo al telefono .
intanto Ren da tutte le informazioni necessarie , prepara tutto per il rapimento e lo aspetta sul divano.
[9:00 p.m]
Nam finalmente torna a casa con la cena, apre la porta e posa le buste sulla tavola in cucina.
"Ren sono torna-" si gira di scatto verso il divano.
" lo so che sei tornato.....Namjoonie..." dice ridacchiando , per poi saltare dietro la sua schiena , prendere una pezza bagnata e metterla sulla bocca del ragazzo.
Nam prova a togliersi di dosso la ragazza o almeno a togliere il fazzoletto , ma nulla, non ci riesce e cade a terra svenuto.
dopo quasi un'ora che ha perso i sensi, ed essere stato portato in un capannone gigante e legato a una sedia, un ragazzo gli butta un secchio d'acqua fredda in faccia e di colpo Nam apre gli occhi e si sveglia.
" COSA VOLETE DA ME!" dice urlando .
una voce dietro di lui lo chiama , "quella voce....era la voce di Ren.... lei mi ha portato qui...che succede....non avrà per caso riavuto la memoria?!?! sarebbe proprio un bel problema" pensa il ragazzo.
" Kim Namjoon eh....mmh..la tua mamma sarebbe così fiera di te" ride.
" tu...tu...sai cos'è successo a mia madre quel giorno ...DIMMELO!!!" urla furioso dalla rabbia.
"certo namjoonie, adesso ti racconto tutto , era esattamente come avevi pensato tu in tutti questi anni... tua madre è stata uccisa più precisamente da mio padre, lei era una delle sue assistenti, si prendeva anche cura di me , lei era come una seconda madre per me. Un giorno mio padre , le chiede di fare una delle solite "commissioni" o almeno così definiva uccidere qualcuno, lei non aveva mai ucciso nessuno e quindi si rifiutò e mio padre diede l'ordine di ucciderla facendo credere a tutti che quello che era successo era solo un incidente... una svista...."
"......e-e ora.... dov'è...lui...QUEL BASTARDO DI MERDA!" ormai con il volto completamente bagnato dalle tante lacrime che solcano il suo viso.
" lui adesso riposa in pace in un cimitero, per mano mia."
Nam rimane completamente sconvolto da quella rivelazione.
" ormai sono stanca di tutti questi giochetti... hai avuto la tua verità.. ma ora, ragazzi uccidetelo, mi dispiace Namjoonie , addio"
"COSA! NO ASPETTA ! TI PREGO! ti ricordi quel bacio....quando ti ho detto che ti amo... non credere che mentivo....farei di tutto per renderti felice e se uccidermi ti renderà felice ...allora va bene.. ma se non vuoi che io muoia ricorda quel che abbiamo passato insieme in questi pochi giorni.. siamo perfetti insieme siamo diversi ma è per questo che ti amo, sei diversa da me e sai come rendermi felice...." detto questo Nam abbassa lentamente la testa .
Ren intenerita da quelle parole si avvicina a lui e lo abbraccia mettendo la testa nell'incavo del suo collo.
" ti amo....ricordo anche quando abbiamo fatto sesso....è stato bellissimo...ti amo"
"è qui che ti sbagli ...quello non era sesso...quello era fare l'amore.." dice felice.
Ren libera il ragazzo e di tutta risposta lui la prende in braccio e insieme si dirgono a casa e rimango lì a baciarsi e a coccolarsi, felici che tutta quella loro diversità...si sia trasformata in semplice e puro amore..
// ECCOMI QUA. la storia è effettivamente completa adesso. hai visto Nam? anche tu, Dio della Distruzione, hai trovato l'amore e io ancora no uffa!!
Nam: non tutti sono fortunati come me
io: zitto......o lo dico a Ren!!
Nam: non puoi farlo davvero...
io: *sguardo di sfida* REEE- *sviene per colpa di una padella che gli è stata lanciata*
Nam: mmh le padelle bruciate servono a qualcosa allora hihihi
STAI LEGGENDO
~𝙲𝚊𝚙𝚝𝚊𝚒𝚗~
FanfictionRM è uno studente di letteratura diventato detective che usa il suo QI di livello geniale per risolvere i crimini. Il detective RM indossa quasi sempre un deerstalker che, a suo parere lo aiuta a riflettere. A suo parere la morte della madre, in un...