Hardin

8 1 0
                                    

Oggi é il primo giorno di merda.
Fanculo la scuola io non ci vado mi son già organizzato con Cole per andare al campetto con il nostro solito gruppo a giocare o meglio loro giocano e io fumo.
Nel mio gruppo ci siamo io e Cole che siamo i più richiesti, Kay che é il capitano della squadra di basket del college, Amber lei é apposto nel senso che non mi irrita ed é fidanzata con Den altro castano muscoloso il giusto e nel complesso un ragazzo carino, poi abbiamo Allison la solita puttana di turno bella bionda alta con gli occhi azzurri con curve pronunciate oh insomma in sostanza ha sia tette che culo e non é un abbinamento semplice da trovare, io e lei passiamo insieme molte notti a dire il vero é qualche mese che scopiamo e boh finché non apre bocca é pure bello ha solo un carattere insopportabile da gallina ma in una cosa siamo uguali ne io ne lei vogliamo relazioni quindi ci divertiamo e basta.
Quindi é tutta una botta e via. Divertimento gratis.
Arrivo a scuola e i miei amici sono già arrivati mi unisco a loro e iniziamo a fumare qualcosa per aspettare che suoni la campana così che la madre di Amber se ne vada dopo averla accompagnata come al solito.
Così faccio segno a Cole di passarmi una canna, faccio un tiro e la passo a Kay che appena se la appoggia alle labbra però viene interrotto da una ragazza che si sta avvicinando a noi incazzata nera praticamente di corsa.
Non ho mai visto questa ragazza ma sembra carina, ha un bel fisico e poi ha un espressione corrucciata sul viso che la rende buffa. Contento del fatto che finalmente nel gruppo succede qualcosa io e gli altri ci facciamo da parte osservando la scena, tutti in realtà hanno un espressione preoccupata ma io invece sorrido aspettando la sfuriata.

Pazza di uno stronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora