Sono difronte a scuola e la prima cosa che vedo é il gruppetto di mio fratello, faccio qualche passo giusto per andare a salutare Kay, mi avvicino e noto che mio fratello ha già gli occhi rossi CAZZO.
Ah ma ora mi sente sto idiota.
"che cazzo fai?" lo costringo a guardarmi negli occhi "porca puttana non sono manco le 8 e sei già fatto? Ora di stasera mi chiedo in che condizioni sarai e in più sai che mamma e papà staranno via le prossime due settimane chi diavolo si prenderà cura di me?" Kay mi guarda e poi scoppia a ridere; al momento vorrei strozzarlo e appenderlo a testa in giù fino a fargli vomitare la colazione per poi fargliela rimangiare ma evito quindi concludo la mia ramanzina con:" Vaffanculo e sai una cosa? Se stasera torni fatto chiamo mamma e glielo dico vedremo cosa penserà del suo figlio perfetto. Perfetto di sto cazzo ah eh per quanto mi riguarda tu questa sera non dormi in casa con me, quindi se qualcuno ti ospita bene oppure per quanto mi riguarda puoi andare a dormire sotto un ponte come un barbone. " Fiera del mio discorso faccio per andarmene quando sento qualcuno ridere, mi giro e mi trovo faccia a faccia con uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto.
Se non sbaglio é l'amico di Kay, penso si chiami Hardin ma francamente me ne infischio al momento voglio solo dirgliene 4.
"Che cazzo hai da ridere tu?"
Lui ride più forte e poi dice :"Kay non ce l'avevi detto che avevi una ragazza"
Io trattengo una risata e dico:" Sei così coglione da non vedere che siamo identici? Ehm evidentemente si, questo é mio fratello" lui impassibile ribatte:"Beh in effetti mi sembrava strano che si riducesse a scopare una liceale" io allibita quasi gli urlo :"lui non si sarà ridotto a scoparsi una liceale ma io (la cosiddetta liceale) non cadrei tanto in basso da scoparmi un coglione come te." la sua faccia assume un espressione inizialmente allibita ma poi compare un sorrisetto strafottente tanto che vorrei castrarlo al momento, così incazzatissima mi giro e entro a scuola che la giornata é già partita male.