CreepyHouse RP

52 3 1
                                    

Oc per il Roleplay di MissCroft96

Nome:
Kurt

Cognome:
Bostwick

Prestavolto:

Prestavolto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Età:
21

Nome da killer:
The Stealth Knife

Creepypasta o proxy:
Proxy

Storia:
Kurt nacque in una cittadina un Montana da un padre cacciatore (che lo allenò con la mira e gli insegnò diverse tecniche di caccia) e una madre che abbandonò la famiglia dopo che il fratello di Kurt scoprì che aveva tradito il padre.
Kurt, all'età di 14 anni uccise un cucciolo di volpe durante una vacanza in Oregon, da quel momento iniziò a uccidere sempre più animali anche di taglia maggiore.
Compiuti i 18 anni decise di commettere un omicidio e quando scoprì che un ragazzo bullizzava suo fratello non si fece scrupoli e, intrufolandosi a casa del bullo, lo uccise.
Un anno dopo, Kurt scopri dell'esistenza si una creatura che si aggira tra i boschi (lo Slenderman) e di diversi ragazzi chiamati proxy. Da quel momento fece di tutto per attirare l'attenzione dello Slenderman scappando di casa e viaggiando in giro per i boschi del Montana commettendo sempre più omicidi.

Arma o potere:
Diversi coltelli da caccia (da lancio e non) e una pistola beretta silenziata.

Abbigliamento da killer:
Solitamente Kurt Indossa una felpa, un pantalone sportivo e delle Dr. Martens nere. Quando invece deve compiere omicidi in natura Indossa una tenuta mimetica verde.
Si copre la testa con il cappuccio della felpa o della tenuta e indossa una mascherina per coprirsi la bocca.

Carattere:Kurt è un ragazzo coraggioso, che non si arrende di fronte alle difficoltà e mette tutto se stesso per compiere un obbiettivo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Carattere:
Kurt è un ragazzo coraggioso, che non si arrende di fronte alle difficoltà e mette tutto se stesso per compiere un obbiettivo.
Cerca sempre di nascondere le sue emozioni e mantenere una serietà, ma fallendo ottenendo infatti l'opposto.
Non è un tipo che piange facilmente, neanche quando accade qualcosa di molto spiacevole come la perdita di una persona, però è un ragazzo molto affettuoso e in cerca di affetto.
Quando uccide non prova nessuna sensazione specifica, però un po' di minuti dopo aver commesso l'omicidio sente il bisogno di vomitare,consapevole di ciò che ha fatto.

Umano o creatura:
Umano

Particolarità o curiosità:
- soffre di asma
- la sua prima vittima fu un cucciolo di volpe
- preferisce la frutta alla verdura
- adora il salmone affumicato

Punto debole:
Essendo asmatico, Kurt non è molto portato per la corsa, preferisce infatti muoversi lentamente e cogliere il bersaglio di sorpresa o (se necessario) sparare da distanza con la beretta.

Sessualità:
Eterosessuale

Disposto a relazioni:
Si

Original Characters ~ Una semplice raccolta di OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora