Capitolo 5

135 4 0
                                    

Kendall's pv :

Ormai è passata una mezz'ora da quando sono entrata nella sala è ho già fatto riscaldamento, "ma dico io si saranno scordati di me", in questo stesso momento entrano le Blackpink, il CEO e sicuramente la sua segreteria (per com'è vestita), CEO <bene questa è il vostro nuovo membro> dice esaltato, Js <piacere, benvenuta nel nostro gruppo, io sono Jisoo, la bionda è Lisa, la rossa è Rosè e quella è Jennie> gli volevo dire che non c'èra bisogno, infondo chi non le conosce. Dopo un pomeriggio intero a ballare, parlare e cantare ho scoperto un sacco di cose interessanti, ho fatto subito amicizia con tutte tranne che con Jennie, da quando è entrata ha detto massimo due parole, poi mi guarda male e ogni volta che iniziamo a ballare si mette sempre davanti a me per farmi capire che balla meglio.
Ormai sono stremata e mi dirigo verso il mio appartamento, senza neanche toccare cibo mi butto sul letto, perché domani per me è una giornata molto impegnativa, sia perché continuano gli allenamenti e anche il trasloco (si avete capito bene, già da domani vado a vivere insieme alle Blackpink).

*essendo che gli Idol si tingono spesso i capelli ho deciso di fare la presentazione delle Blackpink, quando hanno registrato il loro singolo DU DU DU*

BLACKPINK IS THE REVOLUTION Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora