Kendall's pv :
Sono le 10:00 e io sono già pronta con le valigie fuori l'appartamento ad aspettare degli uomini mandati dalla casa discografica per aiutarmi a portare le cose, comunque alla fine ho deciso che non lo venderò (l'appartamento) sia per evenienza e sia perché non ho trovato una scusa logica per giustificare mio padre, l'ansia mi comincia a venire, al solo pensiero di lui, mi immagino quando mi vedrà su giornali, riviste, videoclip ecc...
2 ore dopo
Finito il trasloco sono rimasta paralizzata dalla casa delle Blackpink, l'ho sempre vista da fuori ed ora che sono dentro (ancora non ci credo), ormai sono passati minuti da quando sono arrivata è non ho visto nessuno, che strano, finché non sento la porta sbattere e vedo Lisa correre verso di me e abbracciarmi, anzi volevo dire soffocarmi, vedo sul volto delle altre molto entusiasmo tranne che da Jennie, ma ormai ho capito di non esserle simpatica , però non mi farò mettere di sicuro i piedi in testa da lei.
1 ora dopo
Io e Lisa stiamo giocando ad un videogioco, Rosè che suona il piano, Jisoo sta cucinando mentre jennie stà parlando da mezz'ora con il suo fidanzato "Kai" che da quello che ho capito anche lui fa parte di un gruppo abbastanza conosciuto.
Ormai era pomeriggio inoltrato e stavamo chiacchierando del più e del meno, finché non arriva un messaggio a Lisa e lei subito sobbalza dal divano, Lisa<raga, stasera usciamo con i BTS e gli EXO perché volevano salutarci prima della loro partenza, per il tour in America> Rosè <aspe... COSA... vuol dire che verrà anche Chanyeol... ODDIO> comincia ad urlare, Jennie <io lo sapevo prima di voi> dice fiera, l'unica non tanto felice era Jisoo (beh si può capire, tra poco avra di fronte a lei i suoi ex che gli hanno messo le corna), per me invece non cambiava nulla, né avevo sentito parlare dei loro gruppi ma non ero così interessata a loro.
30 minuti dopo...
Visto che dopo avevamo deciso di andare in discoteca ci eravamo andate a preparare prima dell'arrivo dei ragazzi *anche se non ero tanto convinta dopo quello che è successo l'altra sera* vestiti:Jennie
Rosè
Jisoo
LisaIo
Ormai erano le 22:00, ci stavamo guardando per l'ultima volta allo specchio finché non sentiamo bussare alla porta è indovinate chi deve andare ad aprire IO.
Secondo voi cosa succederà?
STAI LEGGENDO
BLACKPINK IS THE REVOLUTION
FanfictionÈ se le Blackpink diventassero 5, cosa succederà alla nuova arrivata, riuscirà a stare al passo con le sue compagne e a non farsi coinvolgere dall'amore?