sto lavorando su un OC da...
penso un anno ಠvಠ
e ne parlo solo ora-
LOL?
PROBABILMENTE MI HA ROTTO TENERLO "SEGRETO"-
È IMPORTANTE PER LA STORIA DEL MONDO DEI MIEI OC
DOVREITROVAREUNNOMEINVECECHEDIREILMONDODEIMIEIOCva be' visto che voglio spiegare come funziona il tutto e questo tizio è importante, ecco la storia sua in breve e quella del pianeta prima dell'esplosione per chi la vuole sapere UwU
(se non vi interessa, tranquilli :/)Nel futuro il mondo si sta auto-distruggendo: la terza guerra mondiale, ormai in atto da decenni, sta distruggendo il pianeta e gli scienziati trovano bombe atomiche sempre più potenti. Ogni contente tratta i suoi cittadini diversamente: c'è chi li fa soffrire e chi li rende "zombie" facendoli immergere nella tecnologia.
Nell'anno 4635 nasce un bambino, Alan. Questo bambino nasce per sbaglio, infatti i suoi genitori non avevano mai voluto un figlio. Sua madre, che non può permettersi l'aborto, decide di fare il possibile durante la gravidanza per farlo morire, ma lo rende solo più intelligente e psicopatico. Quando nasce sua madre cerca di darlo ad un orfanotrofio, che lo prenderà solo dopo che lei si sarà suicidata (3 anni dopo la nascita di Alan).
Lì Alan impara che le regole sono da rispettare o si riceverà una punizione che vede come una scusa per fare del male. Crescendo scopre di voler avere un suo mondo con le sue regole. Ispirato dai libri che legge, decide di creare modi per modificare le creature per renderle mostri o metà mostri (ossia i metà umani).
Decide di creare il mondo dei suoi sogni lanciando una bomba abbastanza potente da distruggere praticamente tutto. Convince i 3 continenti più forti, l'Asia, l'America e l'Europa, a lanciare ognuno una bomba di sua invenzione.
Il gran giorno arriva. Due bombe vengono lanciate. La terza (quella Europea) non fa in tempo ad esplodere ed è ora dispersa nell'oceano. Alan ammira le sue armi, il suo modo per creare il suo mondo, finche l'esplosione arriva a lui.
Esattamente 1000 umani si salvano, ibernandosi sottoterra. Tutti gli altri muoiono, tranne tutte le creature più giovani di 2 mesi. Queste vengono modificate: gli animali e le piante diventano mostri e gli umani metà umani. Questi ultimi sopravvivono grazie a degli umani sopravvissuti per miracolo.
Il mondo ora è diviso in 3 isole. I mostri cercano di dirigersi su un'isola non troppo grande, successivamente chiamata "Isola dei Mostri". La più grande viene popolata da umani e metà umani e la rimanente, la più piccola, rimane un mistero.E niente questa è la storia prima dell'esplosione :0
Poi ce n'è una più breve riguardo alla relazione umani-metà umani ma non credo vi interessi lol :/
VA BO SE AVETE LETTO LA STORIA GRAZIE VI VOGLIO BENE QWQ