Quando realizzi.

28 7 19
                                    

Quando realizzi che la scuola sta per iniziare e non hai ancora finito i compiti.

Quando realizzi che i compiti sono tanti.

Quando realizzi che una delle tue uniche tre amiche non è nella tua classe.

Quando realizzi che una delle tue due amiche nella tua classe è stata bocciata.

Quando realizzi che questa amica che è stata bocciata era l'unica con cui scleravi a ca*zo.

Quando realizzi che era anche l'unica che prendeva il bus con te.

Quando realizzi che stai troppo attaccata durante le lezioni all'unica amica compagna di classe rimasta.

Quando realizzi che molto probabilmente ti odierà per questo.

Quando realizzi che se vieni bocciata rimarrai ufficialmente sola.

Quando realizzi che potevi essere bocciata l'ultimo anno e che ora è tutto più difficile.

Quando realizzi che hai cambiato i tuoi professori preferiti.

Quando realizzi che i nuovi professori possono essere la cosa più terribile di questo cazzen di universo.

Quando realizzi che dovresti essere un'A2 o almeno A1 nelle lingue ma sei un'A-78.

Quando realizzi di non potercela fare.

Quando realizzi di non avere abbastanza buon senso per arrenderti.

Quando realizzi che arrendersi sarebbe meglio per tutti.

Quando realizzi che ti stai mordendo le unghie, muovendo i piedi, giocando con i capelli e le sopracciglia.

Quando realizzi che tutti questi sono segni di stress.

Quando realizzi che sei stressata dopo 3 mesi di calma.

Quando realizzi che rileggendo questo capitolo ti viene l'ansia.

Saggezza is my allergy 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora