Capitolo 2

34 2 1
                                    

Io e Jotaro dovevamo andare verso Napoli, forse lì c'era qualche informazione sulla freccia e su Giorno Giovanna. Lui mi ha spiegato molte cose sugli stand nei due giorni dopo che lo ho incontrato.

Ad un tratto, mentre stavamo per partire in treno per Napoli, un ragazzo mi rubò il portafogli in un attimo per poi fuggire verso dei vicoli all'interno del paese.
Io ovviamente lo inseguii, fino ad arrivare a una stradina che finiva in più  vicoli, mi ero perso.

Io:"MERDA DEVO TROVARE QUEL BASTARDO CHE HA PRESO I MIEI SOLDI

Ad un tratto, un ragazzo vestito in modo molto strano si avvicinò a me ridacchiando.

???:"hehehe ora sei al capolinea

Io:"c-cosa? Vuoi uccidermi?!?

???:"esatto, mi chiamo Fuoco, e sono stato pagato per ucciderti.

Io:"n-no! Non avvicinarti!!!

Fuoco:"hehe, è stato più facile del previsto...FIRE DANCER

Così lui fece uscire il suo stand, che si avvicinò a me sprigionando fiamme dal corpo.

Io:"*ridacchio*idiota, dei caduto nella mia trappola... STAND ESCI ALLO SCOPERTO!!

Il mio stand, che non so ancora come chiamare, prese al collo lo stand di Fuoco.

Fuoco:"c-cosa......complimenti, hai fatto una bella mossa, ma sarò io a vincere.

Lo stand di Fuoco, Fire Dancer, cominciò a sprigionare molte fiamme e io, che sentivo un forte dolore a causa delle fiamme, fui costretto a far lasciare la presa al mio stand.

Fuoco:"HAHAHAHAHA TI BRUCIERÒ VIVO IDIOTA

Ma ad un tratto, mentre quelle fiamme stavano per avvolgermi, io e il mio stand fummo per un attimo avvolti da un'aura di colore rosso scuro, e io mi sentii attraversare dalle fiamme che erano intorno a me, ed era doloroso. Ma ad un tratto mi accorsi di essere dietro di Fuoco, mi accorsi che ero stato io ad attraversare le fiamme ad altissima velocità senza quasi accorgermene.

Stand di Rey:"MUDA!THUNDER CHARGE!

Il mio stand cominciò a colpire Fuoco con una lunga raffica di pugni, a una velocità innaturale.
Così Fuoco venne massacrato dal mio stand, sicuramente con molte ossa rotte.

To be continued.

Stand:Fire Dancer
Portatore: Fuoco

Potenza distruttiva:B
Velocità: C
Raggio d'azione:B(8-9metri)
Durata azione:A
Precisione:B
Crescita:C

Questo stand può generare molte fiamme dal suo corpo, tuttavia, non è molto veloce, e probabilmente questo gli ha fatto perdere contro lo stand di Rey.

JoJo's Bizzarre Adventures: Minaccia ColossaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora