Capitolo 3

30 3 1
                                    

Dato che il mio stand aveva massacrato quell'uomo assoldato per uccidermi, me ne andai alla svelta da quella zona prima che qualcuno notasse ciò che è successo.
Andai da Jotaro, e lui mi disse che due portatori di stand avevano attaccato anche lui, e io gli dissi che un portatore di stand mi aveva attaccato, ma io avevo vinto.
Dopo qualche ora passata alla stazione arrivò il nostro treno per Napoli, quindi salimmo sul treno per poi andare ognuno nella propria stanza.
Nella mia stanza sul treno, evocati il mio stand, sapendo che poteva parlare, e gli chiesi se aveva poteri particolari e come aveva fatto a salvarmi contro Fuoco e il suo Fire Dancer.

Stand di Rey:"io sono io tuo stand e puoi chiamarmi Hell Judgement.

Io:"piacere di conoscerti, ma come sei riuscito a salvarmi contro quello stand nemico che usava il fuoco?

Hell Judgement:"facile, posso velocizzare il tempo, ma solo su di me o su di te, in questo modo quando lo faccio possiamo muoverci e attaccare più velocemente.

Io:"wow non sapevo di avere uno stand così potente, comunque spero che andremo d'accordo.

Dopo questa conversazione io richiamo lo stand.
Ad un tratto Jotaro bussa alla porta, io lo faccio entrare e lui mi fa delle strane domande.
Jotaro:"tu porti il cognome Brando???

Io:"si perché?

Jotaro:"conosci Dio Brando?

Io:"si, era io cugino di secondo grado di mia madre, so molto poco su di lui, ma so che è morto in Egitto parecchi anni prima che io nascessi.

Jotaro:"lui ha un figlio, è quel Giorno Giovanna che cerchiamo.

Io:"e questo cosa c'entra con lui?

Jotaro:"Dio aveva uno stand molto potente, e anche Giorno secondo ciò che la fondazione Speedwagon ha scoperto ultimamente.

Io:"questo Giorno è un tipo pericoloso?

Jotaro:"non ne sono sicuro, per la forza del suo stand potrebbe essere molto pericoloso, ma non so ancora nulla delle sue intenzioni, quindi dobbiamo stare attenti se lo incontriamo.

Dopo questa conversazione continuò il nostro viaggio in treno per Napoli, che stava per terminare.

To be continue

Stand:Hell Judgement
Portatore:Rey Brando

Potenza distruttiva:B
Velocità: A
Raggio d'azione: C(4-3 metri)
Durata azione: C(lo stand può velocizzare il tempo solo per 20 secondi e ogni 15 secondi)
Precisione:A
Crescita:B

Lo stand Hell Judgement è capace di velocizzare il tempo di un massimo di 20 secondi e ogni 15 secondi su se stesso e il suo portatore, grazie a questo potere può muoversi molto velocemente e anche eseguire raffiche di colpi a grande velocità grazie al tempo velocizzato.

JoJo's Bizzarre Adventures: Minaccia ColossaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora