LA MiA FESTA🥳🥳

3 1 0
                                    

L'emozione mi sale sempre di più.
Stasera festeggio i miei diciotto anni gli invitati saranno il mio fidanzato Riccardo e i miei veri amici se non gli unici di cui mi fido.
Sono abbastanza conosciuta a scuola eppure ho invitato solo 6 persone e voi vi starete chiedendo il motivo.. Ecco loro sono gli unici veri amici che ho nonché gli unici a essermi sempre rimasti accanto.
I primi ad arrivare sono Valentina ed Edoardo al primo impatto sembrano degli sfigati sempre insieme a baciarsi ma in realtà se si passa dopo la prima impressione sono davvero divertenti e simpatici.
Molti si chiedono il motivo per cui stanno insieme dato che Vale è davvero bella a contrario di Edo. Beh certamente non si può dar torto alle persone che lo dicono: Valentina è una ragazza davvero bella con occhi azzurri e capelli biondissimi  a caschetto a completare il suo perfetto viso ritroviamo delle sottili labbra e un nasino all'insù, tutti però non si fermano alla faccia ma guardano altro motivo delle frenquenti gelosie di Edo il suo fidanzato ossia il suo esatto contrario:ha una faccia rotonda per via di tutto il grasso che si ritrova addosso,occhi marroni capelli lunghi e neri, naso a patata, labbra carnose e come se non bastasse il suo viso pieno di brufoli quindi si può dire tutto di lui tranne che è bello o almeno accettabile.
Li accolgo con gioia e non faccio in tempo a farli sedere che arriva la mia migliore amica Gaia con un regalo più grande di lei davanti alla faccia non riesce nemmeno a guardare dove appoggia i piedi perché il regalo le compre i suoi occhi verdi smeraldo ma anche il suo piccolo nasino e le sue labbra carnose insomma si capisce che ha una faccia solo per i lunghi capelli castani che spuntano da sotto il regalo. Dopo svariate chiacchiere arrivano insieme ma soprattutto in ritardo il mio migliore amico Davide e il mio fidanzato Riccardo sono molto simili stasera entrambi con un ciuffo pieno di gel e vestiti con smoking e mocassini.
Il mio migliore amico corre subito ad abbracciarmi e mi guarda con i suoi occhi scuri io lo guardo e noto il suo naso a patata che gli occupa praticamente metà faccia perciò scoppio in una rumorosa risata lui non fa nemmeno in tempo a chiedermi il perché che arriva il mio ragazzo a darmi un bacio rimaniamo a fissarci per un po' e mi rendo conto di quanto è bello con i suoi capelli castani, i suoi occhi azzurri e il suo naso perfetto come il suo fisico.
Tutti mi urlano un AUGURI pieno di gioia e da lì inizia la festa.

Il bosco senza ritornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora