una notte piena di pensieri

250 7 0
                                    

Pov Draco

Quella notte non riuscivo propio a chiudere occhio, era tutto cosi strano, mi ero abbituato all' idea di quei due angeli in casa ,mi mancava cosi tanto la risata di quella principessa e quello sguardo dolce della Granger ,chi sarebbe mai in grado di rompere il cuore a lei? Come cavolo si può fare del male a quella dolcezza? e nonostante ciò anche ad una piccola indifesa che non c'entra  nulla ,chi sarà mai stato a mollarla in quel modo? Beh di sicuro non Potter e di sicuro nessun ragazzo weasley provava interesse per lei cioè tutti apparte lenticchia... lenticchia...CAVOLI LENTICCHIA!! ,era cosi ovvio, quando ho messo nel discorso Ronald lei è diventata triste e  arrabbiata quasi malinconica , ME** SONO UN RINCOGLIONITO!! Come cavoli ho fatto a non pensarci !! Loro 2 si fidanzarono dopo la guerra , cavoli LENTICCHIA !!non me la passerai liscia ,forse ad Hogwarts c'è l' hai fatta ma adesso no ,chiunque osi anche solo sfiorare la mia regina e la mia principessa faranno una fine PIÙ CHE TERRIBBILE!!,che poi se ci penso la Granger abbita anche molto vicino casa , è strano il fatto che non l' abbia mai incontrata, ok che abbita in un piccolo condominio ma l' avrei dovuta vedere almeno una volta ,sarà nuova qui, cioè ovunque potesse andare è venuta  qui ...qui da  me  ...questo è destino!!

Pov Herm

La piccola si è finalmente addormentata ,non ha fatto altro che parlare di Draco per tutta la notte ,solo alla fine sono riuscita a farla addormentare leggendole una storia anche se ad ogni riferimento del principe azzurro lei lo riferiva a Draco ,sembrava quasi ossessionata da lui ,si vedeva che le voleva bene ,e come biasimarla ? Ha ragione , si è presa cura di lei manco fosse sua figlia e non la conosceva neanche ,non sapeva neanche di chi fosse figlia e l' accolse come fosse parte della famiglia ,stessa cosa con me, non ci vedevamo da anni e in tutti quegli anni abbiamo sempre continuato ad odiarci , anche a distanza e lui mi tratto quasi come fossimo sempre stati amici  , e poi chi se lo aspettava che cambiando casa sarei capitata propio vicino a lui , vicino a MALFOY !quasi dubbido sia Malfoy ,cioè ..CAVOLI !!!il vecchio malfoy era antipatico ,freddo, stro** e anche idiota ,di sicuro non cattivo chi sa mai quanto ,cioè sapevo benissimo che anche se non lo dimostrava in fondo anche lui un briciolo di dolcezza c'è l' aveva ,ma perchè non la dimostrava? Perchè doveva continuare ad odiarmi senza motivo? Solo perchè sono mezzosangue? Solo perchè ero diversa dalle altre? Non l' ho mai capito sinceramente , ma la mia piccola aveva ragione in fondo Malfoy aveva un cuore d' oro ,dah odio tutti questi pensieri!! non mi fanno  dormire ,ma devo!! Domani mi aspetta un sacco d' impegno  ,sarei dovuta  tornare dai Weasley per spiegare tutto e in più stare attenta a quella piccola peste !! Se avrebbe fatto un altra di queste marachelle? E se  questa volta non ci fosse malfoy a farle da principe azzurro? E se invece del principe azzurro sarebbe arrivato il cattivo? Ma come cavolo fa quella peste a cacciarsi in queste situazioni ?






Spero vi piaccia , se vi va scrivetemi giù nei commenti cosa ne pensate di questa storia ,anche in modo negativo se non l' apprezzate

Bye❤❤❤❤

Miracoli di NataleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora