Ed eccomi qui.. È la mia ora.
Sono tanto agitata.. Non pensavo sarebbe arrivato così presto questo momento..
Manchiamo solo io e mio fratello nella sala.. E dopo si comincia.
<tae ho.. Paura? E se non fossi in grado di portare avanti l'incarico?>
Si avvicina lentamente e mi abbraccia.
<ce la farai.. Sarai la principessa del regno degli angeli. Figlia del dio creatore e della dea creatrice. Sorella del capo dell'esercito delle forze angeliche. Sei pronta sorellina mia>
<grazie tae tae>
<entriamo? >Lo guardo dritto nei suoi occhi azzurri.
Annuisco e gli faccio un sorriso.
Appena entriamo mi sorprendo nel vedere quante persone ci siano.
Saluto tutti con un sorriso e 3828 inchini.Arrivo davanti a mio padre e mi inchino in segno di rispetto.
Non nego di stare particolarmente in ansia.
<andrà tutto bene figlia mia>
Mi accarezza i capelli e mi fa un sorriso.Si alza in piedi e comincia il suo discorso.
Ormai lo so a memoria.. Ma spero che se lo dimentichi da un momento all'altro.<bene.. Vieni qua>
È il momento.
Vado davanti a mio padre e sento un leggero peso sulla testa.
<ti incorono principessa del regno argenteo>Mi inchino e mi giro verso i.. I miei "sudditi"?
<prometto di fare tutto quello che posso a nome di vostra principessa. Ve lo prometto>
Sentii un'applauso e poi le guardie mi aiutarono ad andare nell'ufficio di mio padre.
<bene ragazza mia domani hai un'incontro con il principe dei demoni.. Attenta ok? >
Mio padre sembrava serio, e dal volto di mio fratello era tutto serio.
<d'accordo padre.. >
<in ogni caso ti accompagnerò io sorellina tranquilla>Ringraziai mentalmente Tae.
MI alzai e feci un inchino per poi scappare in camera mia.
Appena mi fiondai sul terazzo e tirai un lungo respiro.
Incontro con il principe dei demoni.
Ho sentito parlare di lui... Ma non ricordo come si chiami.Tentatore delle sue vittime.
Ecco cosa si diceva.La cosa positiva è che non poteva toccarmi o si sarebbe ustionato.
A volte ho pensato molto alla pace tra i due regni.
Finché il bene e il male.. Li chiamano tutti così... Stanno separati come fanno le persona a prendersi delle responsabilità?Per mio padre e mio fratello questa opzione è impensabile..
Il sole si sta alzando.. Questo significa che devo andare a letto.Si funziona così.. La vita degli angeli è attiva di notte, mentre quella dei demoni di giorno.
Appoggio la corona sul comodino, e mi cambio.
Vado sotto le coperte, e mi addormento con solo la luce della luna.Cambio povs
<merda yoongi che cazzo vuole ora papà? >
Sbuffo sonoramente.
Mi domandavo quando sarebbe finalmente morto.Arrivò in salotto, e vedo quell'uomo schifoso.
<cosa vuoi? >
<intanto non parlare così al diavolo, o te ne penti> i suoi occhi diventano neri.
<si ok, allora perché mi hai chiamato? >Non ho molto pazienza con lui.
<domani c'è l'incontro con la principessa degli angeli.. Comportati come al solito e fagli vedere chi comanda>
<si ok.. Aspetta principessa? >
Da quando gli angeli hanno una loro principessa?
<si poche ore fa c'è stata l'incoronazione.. Non dovrai più contrattare con il padre>
<finalmente >
<bene e ora levati>
STAI LEGGENDO
inside the heart~jungkook
Mystère / ThrillerGioia, principessa divina. Il padre, re degli angeli, re delle creature pure. La madre, dea della creazione. Gioia, che da piccola ha dovuto affrontare la morte della madre, insieme al fratello taehyung. Jeon jungkook. Figlio del diavolo, re dei dem...