Heppenheim,Germania

📍Heppenheim,Germania
Lunedì 15 Aprile 2019

Siamo ancora in aereo,ho dormito per quasi tutto il viaggio e ora mi sento meglio,alla mia sinistra vedo Charles che dorme,è così tenero.
Prendo il telefono e faccio un giro sui social,@charlesleclerc ti ha menzionato in una storia,apro e sorrido,l'ha scattata prima di partire.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Guardo fuori dal finestrino e non posso fare a meno di osservare le nuvole,mi è sempre interessato il cielo,i pianeti e le stelle,una mia seconda ossessione. Faccio una foto e la posto su ig,taggando il bello addormentato.

Intorno alle 15 scendiamo dall'aereo e prendiamo un taxi visto che la mia cara amica non può venirci a prendere per colpa del lavoro.Entriamo nel taxi e dico la via.
Una volta arrivati pago e portiamo le valige all'interno della casa *vedi spazio au*

Mangiamo e gli faccio vedere la casa,gli ho detto che vive anche Jade e lui ha detto che non le da fastidio,ne sono felice.Poi andiamo in garage dove subito nota le mie macchine.
<Una ferrari Portofino e una land range rover 2018,le adoro.Soprattutto la Ferrari>
<Chi sa come mai!Ho anche una fiat 500 rossa ma la usa Jade.Ti va di fare un giro o aspettiamo domani?>
<Aspettiamo domani,ho un pò di jet-leg. Dov'è la tua coinquilina?>
<Esce di lavoro alle 16.30,fa la stilista e poi va a fare la spesa>
<Okey.Parlami di te,me lo avevi promesso>
<Va bene.Sono nata il 20 Novembre 1999 in questa piccola cittadina.Ho 2 sorelle maggiori Stefanie e Melanie;2 fratelli maggiori Seb e Fabian;i miei genitori si chiamano Norbert e Heike;ho 2 nipotine da parte di Seb,Emily e Matilda sono dolcissime e bellissime.
Ho iniziato a correre all'età di 3 anni e piano piano sono approdata nelle categorie minori;ho corso in gp3 dal 2015 al 2016 vincendo i campionati nel 2015 e non nel 2016 perché sei arrivato tu;nel 2017 sono approdata in Formula2 dove ho vinto il campionato nel 2018.
Grazie alla vittoria del mondiale ed essere nell'accademy red bull dal 2016,il mio direttore tecnico,Mark,é riuscito a portarmi in Formula1.Non ho mai sbagliato in gara e gli unici ritiri che ho subito sono per colpa degli altri.>
<Parlami un po' del tuo carattere>
<Sono determinata;molto precisa;super in orario;posso sembrare distaccata e fredda ma in realtà è una corazza,sono dolce e molto romantica ma solo chi voglio.Sono molto diversa dai miei fratelli,loro quando corrono e commettono un errore vanno in palla mentre io riesco a disconnetermi e ricominciare meglio di prima,ho sangue freddo mentre guido e difficilmente mi deconcentrano.Odio le persone false e solo pochi anni fa ho saputo come accorgermi se una persona finge o no.Ah quasi dimenticavo mi arrabbio molto con me se non do il massimo e non ottengo risultati>
<Sai invidio il fatto che tu sia capace di disconnetterti e ricominciare,a me ci vuole sempre un pò e poi significa che sei molto matura>

Martedì 16 Aprile 2019

Siamo usciti di casa,oggi farò vedere la mia bellissima e calma città a Carletto e non vedo l'ora.*vedi spazio au*

<La città fu fondata intorno al 755 nelle vicinanze del monastero di Lorsch. Nel 1065 fu costruito sopra Heppenheim il castello di Starkenburg. Il suo obiettivo era proteggere la città e il monastero dagli invasori;nel 1066 resistette eroicamente a un attacco del duca di Brema. Nel XIII secolo Heppenheim divenne un insediamento urbano. Un incendio nel 1369 distrusse quasi completamente la città.Ogni anno,Heppenheim intercambia studenti con Wisconsin e la Francia.Ha 25013 abitanti ma non è aggiornato>
<È davvero bellissima mi piace moltissimo,è così calma al confronto di Montecarlo>

Sabato 20 Aprile 2019,pomeriggio

Ci stiamo preparando per la cena con la mia famiglia.*vedi spazio au*
Sono un pò agitata,Seb non ci potrà essere perché è in Svizzera ed Emily sta male,e poteva essere l'unico che riusciva a tranquillizzarmi. Sono stata in videochiamata fino ad ora e mi hanno detto che sono bellissima e di non preoccuparmi.

Una volta arrivati a casa dei miei faccio le presentazioni e gli faccio fare un giro della casa.

La cena è andata bene,ai miei genitori Charles piace moltissimo...Beh a chi non piace Charles

📍Spazio Autrice
Casa,macchine e 'l'outfit di Vic

📍Spazio Autrice Casa,macchine e 'l'outfit di Vic

Who got the power?(Italian Version)-A Charles Leclerc StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora