Prologo

283 10 0
                                    


Caro diario,
Mi ricordo benissimo che quando ero solo una bambina, amavo andare a raccogliere le ciliege nei boschi della mia cittadina, Riverdale, insieme a mio fratello Jason. Eravamo così allegri e spensierati, e tutto intorno a noi pareva così magico e surreale, anche le piccole cose. Apprezzavo talmente tanto quelle ciliegie succose e invitanti che decisi di essere come loro; quindi iniziai a vestirmi soltanto di rosso, e resi questo colore il mio colore, il colore simbolo di Cheryl.
Ormai da un po' di tempo mio fratello, quello con cui condividevo tutta la mia vita, è stato rinvenuto morto sulle sponde del fiume. Lui era la cosa più preziosa che avevo, più del denaro; era al contempo il mio migliore amico, il mio confidente, il mio consulente amoroso, il mio compagno di giochi, il miglior cuoco di milkshake  (che adoro).
Non ho mai avuto delle vere amicizie, le persone stanno con ne solo per convenienza, perché sono ricca e influente, ma nessuno mi vuole bene veramente, bene come me ne voleva Jason.
Per questo motivo, io cerco di mantenere il mio status sociale in spicco, sovrastando gli altri e cercando di rovinare la loro vita così perfetta e felice, che non assomiglia neanche lontanamente alla mia.  Betty, la ragazza della porta accanto, che ha tanti amici ed è ben voluta da tutti, è la mia peggior nemica. Odio la sua vita perfetta e odio sua sorella Polly, ha portato alla deriva la mia luce, Jason, e a mio parere è stata lei a sparargli, quel terribile giorno.
Vorrei tanto vendicarmi e fare giustizia a Jason, ma ancora non so in che modo...

TEARS ARE THE BEST MAKEUP REMOVER|| CHERYL BLOSSOMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora