La doccia calda rilassava il mio corpo,quel dolce calore intenso mi fece smettere di piangere,e pensare a quei bellissimi momenti passati con lui,quei dolci baci,quelle dolci carezze,quei dolci ti amo..No basta Hope,smettila di farti del male da sola,smettila pensarlo.Prendo il bagno schiuma per poi strofinarmi tutto il mio corpo ormai debole,non mangiavo da una settimana ormai,dopo quella bruttissima notizia.Mi incominciai a sciacquare togliendo sul mio corpo la schiuma che si era creata continuandomi a strofinare,presi lo shampo e me lo
misi tra i capelli,incomincia a strofinare facendo creare una schiuma,mi misi a risciacquare i capelli facendo un'altra passata per poi risciacquare,chiusi l'acqua che ormai rilassava il mio corpo sentendo già i brividi,presi un asciugamano molto lungo per poi avvolgere tutto il
corpo,facendo lo stesso con i capelli con un'altra asciugamano più corta.Presi il Phon e la spazzola incominciando ad asciugarmi i capelli.
**
"Idiota!"Mi disse un ragazzo dai
occhi color mare e dai capelli biondi.
"Perchè l'hai lasciata!?Sei uno stronzo.Ora mia sorella soffre per colpa tua."
Non sapevano ancora nulla.Non sapevano che sono stato costretto a lasciarla,non sapevano nulla,solo quel punk di merda che definivo il. "mio migliore amico"Lo sa,ed è la causa
per cui l'ho dovuta lasciare.
FlASHBACK
«"Allora come si chiama la tua ragazza"Mi disse il riccio dai occhi verde smeraldo.
"Hope Horan."Dico in modo freddo e abbastanza ingelosito.
"È proprio gnocca sai!?"Mi dice con tono tranquillo.
"Si ma è mia mettitelo in testa."Dico in modo freddo.
"Ben presto sarà mia.Caro."Dice con tutta la convinzione.
Quel ragazzo era proprio uno stronzo,riusciva a raggiungere i suoi obbiettivi.
"Cosa hai detto!!?"Mi alzo dirigendomi verso di lui che stava seduto affianco a me sulla poltrona.
"Hai capito bene.Sarà mia Louis."Si alza anche lui in piedi e sono costretto ad alzare leggermente il collo essendo un po più basso rispetto al ragazzo Punk.»
"Louis cos'hai?"Mi dice io ragazzo dagli occhi color mare.
Mi ritrovo con le lacrime che rigavano il mio viso,stavo piangendo?Cavolo..mi manca tantissimo Hope,lei non sa che la amo.Incominciai a singhiozzare,in realtà nessuno sapeva che l'amavo tantissimo,a parte Harry.
"Stai piangendo per Hope?"Mi domanda in modo dolce.Annuisco continuando a piangere.
**
Finì di asciugarmi i capelli e incomincia ad asciugare per bene il mio corpo,uscii dal bagno dirigendomi verso l'armadio per poi aprirlo e prendere una maglietta bianca con una faccia di un panda,presi dei jeans neri e le mie adorate Dottor Martins bianche con i lacci neri,prendendomi anche delle mutandine e un reggiseno di pizzo color bianco.
Incominciai a vestirmi per poi dirigermi nuovamente in bagno prendendo un codino e legare i miei lunghi capelli biondi,mi guardai un'attimo allo specchio,i miei occhi color cielo erano gonfi per quanto avevo pianto.Oh povera me mi dovrò truccare tanto prima di andarmene da questa casa dopo due anni..Eravamo molto felici io e lui..e ora..me ne sto per andare.Incomincio a mettermi il fondotinta ricoprendo tutto,per poi mettermi un filo di matita ed uscire dal bagno.Prendo la valigia buttando i vestiti senza piegarli,dovevo andarmene di fretta,non voglio che Louis lo sappia,chiudo velocemente la valigia per poi girarmi e vedere un ragazzo riccio dai occhi color smeraldo,con molti tatuaggi e molti pearcing sul suo viso,mi spavento urlando involontariamente per poi chiudere la bocca e vedere il ragazzo ridere.Gia lo odio.
"Anche per me è un piacere vederti!"mi dice il riccio con un tono abbastanza divertito.
"Ma chi sei?"Dico un po nervosa visto che c'era uno sconosciuto in casa mia.
"Uh scusa,piacere Harry."Mi porge la mano sorridendo mostrando le sue dolci fossette.
"Hope."Dico stringendo un po impaurita,la sua mano per poi lasciarla.
"Ma che ci fai qui..?a casa mia..?Cioè a casa di Louis."Mi correggo per poi guardarlo.
"Uhm louis mi ha dato le chiavi,ci dovrei abitare io ora."Dice con un tono abbastanza nervoso.
"Ah okay,tranquillo ora me ne vado."Cammino nervosa verso di lui per poi uscire dalla porta e andare verso il salone,sentivo che mi fissava,stava aspettando che io me ne andassi?Okay lo accontento subito.Prendo dalla tavola
il cellulare e il caricatore mettendolo dentro il borsone.
"Se vuoi rimani."Dice dolcemente.
"No grazie,troppi ricordi..sono stufa di soffrire.."Ma perchè gli sto raccontando ciò che sento dentro a un estraneo?Ma che problemi mi affliggono.
"Soffrire..?"Dice con un tono colpevole non capendolo.
"Già..sono stata 3 anni insieme a lui,poi però un'anno dopo avevamo deciso di vivere insieme e l'abbiamo fatto.Eravamo entrambi innamorati,credevo nel per sempre,e ora non ci credo più,prima o poi tutto finisce"Dico sentendo le lacrime rigare il mio viso.Guardo Harry e lo vedo dispiaciuto e triste,mi asciugo velocemente le lacrime per poi avviarmi alla porta "Ciao harry è stato un piacere conoscerti."Dico per poi uscire da quella maledetta casa e dirigermi verso la mia macchina.Benissimo Hope,hai detto tutto ciò che pensi a uno sconosciuto e ora non hai neanche un posto per dormire,benissimo!Chiamo mia madre dormirò da lei per poco tempo,massimo 5-6 giorni,così mi trovo un lavoro e posso comprarmi una casa.
Incomincio a digitare il numero di mia madre per poi far partire la chiamata poggiando il cellulare sul mio orecchio.
"Pronto?"
"Mamma sono Hope"
"Amore di mamma!È da tanto che non ci sentiamo,come stai?"
Mi madre non sapeva ancora niente,non sapeva ancora che Louis mi aveva lasciato.
"Umh..mamma.."Mi blocco sentendo le lacrime rigare il mio viso.
"Piccola che succede!?"Si sente dalla voce che era preoccupata.
"Io e Louis ci siamo lasciati,ora non ho un posto per dormire,posso venire a dormire da te per 5-6 giorni?"Domando cercando di tranquillizarmi"
"Va bene piccolina,però poi mi spieghi eh."Dice con un tono ancora preoccupato.
"Okay mamma."Dico per poi staccare e dirigermi verso la macchina per poi partire.