CHAPTER TRHEE

38 3 0
                                    

Mi sorride in modo dolce per poi ritrovarmi tra le sue braccia,il mio cuore incomincia ad accelerare.Che mi stava succedendo?Mi stavo innamorando di un estraneo,e oltre tutto stavo ricambiando l'abbraccio?Hope ma che cosa ti prende?

Mi incomincia a dare dolci baci sul collo,rimango immobile lasciandolo fare...Che mi stava succedendo?

"Che cazzo stai facendo.?"Dice per poi staccarmi e girarmi verso quella voce e vedere Niall.

"Ecco io.."Harry non sa che dire forse neanche lui sapeva quel che stava facendo.

"Non ti porterai anche mia sorella al

letto.È VERGINE.NON VOGLIO CHE LA SVERGINI UN PUTTANIERE COME TE!"Si avvicina a lui con sguardo minaccioso.

Cosa?Perchè quell"anche"?E poi come osa dirgli che ero ancora vergine.

"Ceh tu mi stai dicendo che louis e lei non hanno mai scopato.?Ma quanto è noioso il mio migliore amico."Dice in modo divertito.

"SI CHE LO ABBIAMO FATTO."Dico mentendo rimanendo più seria possibile.

Cazzo,mi ero ricordata appena adesso che c'era mia madre in casa.Impallidisco solo a pensare che mia madre abbia sentito.

"Hope?Cosa?Non sei piú vergine?"Dice Niall un po arrabbiato.

"Nello zitto ti ricordo che c'è nostra madre."

"Guarda che quella che stava urlando 2 minuti fa sei tu."

"Tranquilla puttanella,tua madre è uscita."

Cosa?Puttanella?Ma come si permette.

"PUTTANELLA A CHI?TIENITI QUESTE FOTTUTISSIME E SCHIFOSE CHIAVI E VATTENE DA CASA MIA!"Butto violentemente a terra le chiavi per poi salire le scale,le lacrime incominciano a rigare

il mio viso,mi chiudo a chiave in camera mia,prendendo il mio pigiama e una mutandina,andando in bagno è bellissimo avere un bagno in camera,almeno quando sono incazzata o sto male non sono costretta ad uscire,mi dirigo in bagno aprendo

la doccia incominciandomi a lavare

**

"Quanto cazzo sei stronzo"
Cazzo..perchè l'avevo trattata in quel modo...Niall ha proprio ragione,sono uno stronzo..

"Come posso farmi perdonare da lei..io...io..non volevo.."Sospiro abbassando lo sguardo.Stavo trovando interessante il pavimento.

"Non lo so..ma sei un fottuto stronzo..come ti permetti.?"

Era proprio arrabbiato,wow.Ma che cosa mi stava succedendo?Perchè non reagivo come facevo sempre..?Perchè non lo sto mandando a fanculo.?

"Harry.?Tutto bene?Non sembri tu."Dice ancora arrabbiato ma allo stesso tempo preoccupato.

"Non lo so..ma.."Le parole mi si
bloccano..non riuscivo più a parlare.
Basta Harry,dimenticala,fai
come hai sempre fatto.Vai a puttane.

"Boh..nulla vorrei scoparmi tua sorella,è molto attraente."

"Oh tu non lo farai,mia sorella non è
come le altre puttanelle che ti sei già scopato,lei è unica,e non la devi
rovinare perchè se no ti rovino io."

Scoppio a ridere per le sue parole
minacciose ma allo stesso tempo impossibili.
"Tu?Picchiare a me?Ma fammi il favore
pft ti stenderei con un semplice pugno,caro."

"Beh,non se ci sono Liam e Zayn caro."

Cazzo,Liam no,era l'unica persona di
cui avevo paura,aveva fatto andare "per sbaglio"in coma ad un ragazzo.

"Mmh Styles si è impaurito,forse per
Liam..beh Styles ti ricordi di quel giorno vero..?Quando ha fatto andare in coma un ragazzo perchè gli aveva fregato la ragazza,ricordi vero.?"

"Non ho paura di lui,io posso cavarmela anche da solo.Riuscirò a scoparmi Hope,sarà come le altre puttanelle,non come dici tu."

"Stai parlando con il fratello.Saprò meglio io com'è fatta no.?Sai Louis è stato il suo primo ragazzo,eppure ci sono molti ragazzi che corrono appresso a Hope,ma non se li incula di pezza."

Cosa?Louis era stato il suo unico ragazzo?Non sono l'unico che gli corre appresso..?HARRY CHE CAZZO DICI NON GLI CORRI APPRESSO.Io?Correre appresso a Hope pft.

"Sisi horan,ci vado a credere."
"E non crederci,se vuoi ti dico anche i nomi."
"Vai,dimmi."
"Liam,Zayn,Jason e Jack."
"J-Jason,L-Liam..?"
"Si Harry."
"Niall,non deve sentirsi assolutamente
con Jason,è un tipo pericoloso,molto pericoloso di Liam,te lo assicuro."

"Perchè dici questo..?"La sua voce e la sua faccia sono così preoccupate.Dio se
Jason tocca Hope,lo ammazzo.
"Perchè...lui..quando..si sente con una ragazza,è dolce..ma quando ci si fidanza..le picchia..e se le scopa..Niall credimi.."

"Cazzo."A momenti urla.
"Non ci si sta sentendo vero..?"

"No.Certo che no,Hope si è appena
lasciata,non fa come le altre ragazza che cercano altri ragazzi."

Cazzo..se è vero..Hope era proprio diversa dalle altre..Ma qual'era il mio scopo..?Scoparmela...o starci insieme..?
Cazzo Harry ragiona,non hai mai avuto una relazione seria con qualcuno,te
le sei solo scopate.

"Io te lo avevo detto che era diversa dalle altre."

Rimango in silenzio..non sapevo
cosa dire..cosa mi stava succedendo..?sono solo confuso..perchè adesso mi sono fissato con Hope..?Non mi sono mai innamorato di una ragazza..

"Ora..per favore..vattene da qui.."
Mi dice Niall in un tono serio..Raccolgo le chiavi che Hope aveva buttato da poco per poi porgerle a Niall.

"Dagliele..e se non le vuole..farò tutto il possibile per farmi perdonare.."

"No harry,tu non farai proprio
niente..te ne devi andare dalla vita
di hope,sparisci dalla sua vita."

"No niall,non voglio rinunciarla...forse..mi sono..."Ho un nodo alla gola che non mi permette di continuare a parlare."
"Ti sei cosa harry.?"

RAGAZZI SCUSATEMI SE CI METTO COSÍ TANTO TEMPO PER FARE QUESTI CAPITOLI,MA NON HO MOLTO TEMPO,QUINDI CERCO DI FARLI UN PÒ PIÙ LUNGHI.
Ecco i nomi dei personaggi:
Hope Horan=Barbara Palvin
Harry Styles=Harry Styles
Niall Horan=Niall Horan
Liam Payne=Liam Payne
Zayn Malik=Zayn Malik
Jason Brown=Luke Hemmings
Jack Smith=Nash Grier

You&IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora