Caleb's pov
La ragazza dai capelli rossi,Sadie,mi ha colpito molto,è bellissima,me la porterei subito a letto!!!...Millie è una bella ragazza,Sadie è più bella ovviamente,Millie la vedo bene con Finn,non mi sembra una lecca culo come Iris Apatow,infondo sono il migliore amico di Finn,se gli parlo mi ascolterebbe,quindi gli parlerò sicuramente di Millie.
Le ragazze se ne sono appena andate,Finn suppongo si trovi nel bagno,a lavarsi la maglietta.
Entro nel bagno del Mc Donald's e trovo Finn con la maglia ancora sporca di coca cola a piangere,seduto con le spalle al muro.
Mi avvicino e dico:
<Su Finn,la vita non è solo la stronza di Iris Apatow ,sei bello,tutte le ragazze della scuola ti stanno addosso,ne troverai un'altra sicuramente.>
<Millie è molto carina,e mi sembra anche una brava ragazza>continuo.
<Chi è Millie?>dice il mio amico asciugandosi le lacrime.
<Ah,giusto,non avete parlato,ci siamo presentati io e lei,mi ha detto che si chiama Millie Bobby Brown e che è dispiaciuta di ciò che è successo.>
<c'era anche la sua migliore amica,si chiama Sadie Sink,beh ma lei è bellissima,ha i capelli rossi e gli occhi azzurri>dico
<ahh Caleb non è possibile che appena ne vedi una ti innamori>dice il mio amico alzandosi.
<È vero,ma con lei è diverso,quando le parlavo balbettavo,e mi batteva forte il cuore>ribatto.
<Ahh,allora questo è proprio amore a prima vista!!>dice Finn.
Tiro il braccio di Finn e andiamo fuori dal bagno,prendiamo il nostro pranzo,mangiamo e andiamo al parco...Finn's pov
Sto davvero male,ma non ci devo pensare,devo guardare avanti,ormai Iris è cancellata dalla mia vita,giuro che non ci penserò più.
Caleb mi ha parlato di Millie,mi sono comportato davvero male,mi ha chiesto di perdonarla ma io me ne sono andato dicendo un "che vita di merda,vabbè lascia stare" mi pento di ciò che ho detto,non l'ho guardata negli occhi,apparentemente mi sembra che abbia 17 anni,la mia stessa età,anche se è molto più bassa di me,è carina,lo ammetto,ma bisogna vedere anche se è bella anche internamente,non pensare male Finn,nel senso se ha un bel carattere,se si fa tutti i ragazzi o no,se è tipo Iris Apatow 2,spero che la risposta sia no,e spero anche che siamo nella stessa scuola...
Finiamo di pranzare e andiamo al parco🚶♂️
Inizio a giocare a calcio con i miei amici,sono molto bravo,infatti sono il capitano della squadra di calcio della scuola,mi passano la palla,il goal decisivo,se lo faccio,vince la mia squadra,quindi devo solo colpire la rete ed è fatta.
1...
2...
3...
Go!
Tiro la palla e l'unica cosa che colpisco non è una rete,ma una persona,mi avvicinò ad essa,oddio non ci posso credere,è la stessa persona che 3/4 ore fa mi ha buttato la coca addosso,è Millie!!
È caduta a terra,credo sia svenuta,ho l'occasione di guardarla un po' meglio,è molto carina...
Pian piano noto che la sua faccia diventa viola,o meglio,una parte della sua faccia,sull'occhio destro,gli è apparso un livido enorme,arriva la ragazza dai capelli rossi,deve essere quella che piace a Caleb,mi giro e noto che Caleb la sta fissando,se la sta letteralmente mangiando con gli occhi,ma non ci faccio caso e dico:
<Mi dispiace molto,non era mia intenzione,è meglio che la portiamo in ospedale>
La rossa si alza in piedi e dice:
<Hey,stronzetti,imparate a giocare a calcio e poi andate in un parco a tirare le palle nelle reti!>
È molto tosta,non ha paura e soprattutto non si fa mettere i piedi in testa da quel che sembra...
Caleb dice:
<S-si,forse hai ragione,v-vi accompagno con la m-mia macchina in o-ospedale,viene anche Finn visto che è stata colpa s-sua>
Si,Caleb è follemente innamorato...
<Ok,non perdiamo tempo,Caleb dopo pensi a lei>dico facendo una risatina e un occhiolino a Sadie che mi guarda stranito.
Arriviamo in ospedale,in tutto il viaggio sono stato vicino a Caleb,e guardavo la bellezza di Millie,è bella,ma non so se mi sono veramente innamorato.Sadie's pov
Alla fine abbiamo deciso di non tornare a casa,ma di andare al parco sempre con l'aiuto di Google Maps.
Arriviamo al parco e Millie dice:
<Vado a prendere una bottiglia d'acqua ho tanta sete>
io annuisco,prendo il telefono e vado un po' su insta.
Mi accorgo che era passato tanto tempo e Millie doveva ancora arrivare,allora decido di alzarmi e di andare a cercarla.Quello che vedo è terribilmente brutto,vedo Millie sdraiata a terra con un livido enorme in faccia,circondata da tanti ragazzi.
Vado vicino a lei,un ragazzo si scusa con me,lo guardo attentamente,ha una faccia molto familiare,poco dopo capisco che è il ragazzo che 3/4 ore fa è stato letteralmente ricoperto di coca da Millie.
Come è possibile,sempre loro?
Ad un certo punto inizio a fissare Caleb,e noto che anche lui mi sta fissando,forse mi sono innamorata,anche se è strano dirlo,per me Caleb è uno sconosciuto,l'ho visto un secondo al Mc donald's e ci siamo scambiati il numero,poteva anche essere un maniaco,lo so mi faccio troppe paranoie,però nonostante ciò sono molto arrabbiata,quindi mi alzo e dico:
<Hey,stronzetti,imparate a giocare a calcio e poi andate in un parco a tirare le palle nelle reti!>
Detto ciò andiamo immediatamente all'ospedale,nella macchina di Caleb,era bello anche mentre guidava...
Pensavo solo alla frase detta da Finn,"Caleb dopo pensi a lei"...
Lei chi?Forse era già fidanzato?Forse si riferiva a me?
Non lo so...
Arriviamo in ospedale e dico ciò che è successo ai dottori,la portano in una sala,e noi ci sediamo nella sala d'attesa...
<Non mi sono ancora presentato,mi chiamo Finn Wolfhard,e sono il migliore amico di Caleb>mi dice stringendomi la mano.
<Sono bravo a calcio,non so come sia potuto succedere,mi dispiace veramente troppo>continua il riccio.
<Mi presento,il mio nome è Finn Wolfhard>mi dice.
<Sadie Sink,piacere di conoscerti>dico stringendogli la mano.
Improvvisamente i dottori ci chiamano e corriamo da loro.
Ci hanno detto che non è niente di grave,però dovrà restare altre ore in ospedale,per alcuni accertamenti...
Ho sete quindi vado a prendere qualcosa da bere nella macchinetta dell'ospedale.Non me ne vado fin quando Millie non esce,non saprei cosa fare senza di lei...
STAI LEGGENDO
❆ℕℒℽ ℳⅈℕℰ!♡
RomanceUna semplice ragazza di nome Millie e un semplice ragazzo di nome Finn scopriranno di essere fatti uno per l'altro...