Yū Nishinoya

3.8K 109 203
                                    

Anche questa volta sono arrivata alla partita di Yū anche se non capisco molto di pallavolo.Come al solito mi ha praticamente implorato di vederlo giocare con la scusa di volere un po' di supporto.La partita è andata bene visto che ha vinto,io essendo più bassa di Yū mi butto tra le sue braccia,all'inizio non ricambia l'abbraccio ma dopo pochi secondi mi abbraccia a sua volta.Io e Yū ormai siamo migliori amici e ci raccontiamo tutto ma ultimamente ci stiamo allontanando.Lui si concentra di più sulla pallavolo mentre io sul/sulla (sport preferito) così facendo stiamo passando meno tempo insieme.

Il giorno dopo

(T/n)-hey Yū come stai?-

Yū-ciao,io sto bene tu?-

(T/n)-bene-prendo un respiro profondo-mipiaceunragazzo-dico tutto in un fiato

Yū-cosa hai detto?-

(T/n)-ho detto che mi piace (C crush)-

Yū-b-bhe sono contento per te,ora devo andare-

Questo ragazzo non me la racconta giusta.

Dopo le lezioni

Per tutta la giornata non ho visto  Yū, mi sto preoccupando davvero tanto visto che di solito ci vediamo anche se arriviamo in ritardo alle lezioni.Mentre che vado alla ricerca di Yū incontro (C).

(C)-hey (T/n) come stai?-

(T/n)-ciao(C) io bene e tu?-

(C)-bene a dirti la verità bhe sono venuto da te per farti una domanda-dice arrossendo un po'

(T/n)-dimmi!-

(C)-ti andrebbe di uscire con me domani sera?-

(T/n)-c-certo-dico con imbarazzo

(C)-allora ci sentiamo-

(T/n)-si certo-

A casa

In chat

(T/n):hey Yū stai bene?
Oggi dopo che abbiamo
parlato non ti ho più visto

Yū:hey (T/n) si sto bene,
non ci siamo più visti perché
ero impegnato

(T/n):ora però hai
risolto?

Yū:si ho risolto,per sapere
hai detto a (C) che ti piace?

(T/n):non gliel'ho detto
però domani usciamo
insieme

Yū:sono così felice per te

(T/n):grazie Yū sei il mio
migliore amico per
questo

Yū:si lo so ma ora devo
andare

Fine chat

1 settimana dopo

Io e (C) ormai passiamo molto tempo insieme,siamo molto amici ma ancora non capisco perché Yū mi evita sempre, io ci sto male visto che lui è il mio migliore amico. Per me è molto importante vorrei tanto capire perché mi evita sempre e non vuole passare del tempo con me.Mi sento male perché non mi guarda nemmeno più in faccia.Oggi (C) mi ha chiesto di uscire con lui io ho accettato.

Appuntamento

Ho deciso di indossare un vestitino nero corto senza spalline e degli stivaletti neri con una borsetta del medesimo colore,per il trucco ho optato per un po' di fondotinta,eyeliner nero,mascara,e un rossetto opaco,invece per i capelli faccio i boccoli per poi lasciarli sciolti.

haikyuu x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora