Lev Haiba

1.9K 62 23
                                    

Oggi vado a vedere la partita di pallavolo di mio fratello Yaku Morisuke, non vado solo per lui ma anche per Lev il mio grande amore.

Io e lui siamo molto diversi ma per me tutto è possibile anche che un figo come lui si metta con una cessa come me.

Oggi ho intenzione di cambiare e di non essere una semplice amica per Lev o almeno è quello che mi ripeto tutti i giorni.

Può sembrare facile dichiararsi ma non lo è se il ragazzo che ti piace è il migliore amico di tuo fratello.

Ad esempio parlando solo di Yaku potrei dire che se scoprirebbe che mi piace non mi farebbe più vedere le sue partite o gli allenamenti.

Però visto che vado Yaku e Lev sono migliori amici io posso cederlo sempre visto che si incontrano sempre a casa nostra.

Sono appena arrivata sugli spalti per vedere la squadra di mio fratello giocare. Oggi Lev non è né in campo né sulla panchina.

Fine partita

Yaku e la squadra hanno vinto.

(T/n):- Yaku ma Lev dov'è?-

Yaku:- Lev è a casa sua malato perché me lo chiedi?-

(T/n):- Per curiosità! Sai non l'ho visto né in campo né sulla panchina-

Yaku:- Ok!-

A casa

Ho appena detto a Yaku che uscivo con amiche, ma in realtà andrò a casa di Lev.

Sono appena arrivata fuori casa di Lev, mi apre sua sorella e mi fa salire nella sua stanza.

Mi avvicino lentamente al letto di Lev e gli poso una mano sulla fronte. Scotta.

Dopo pochi istanti apre gli occhi e iniziamo a parlare, poco dopo arriva la sorella con dei medicinali e dell'acqua per entrambi.Lei esce.

Lev inizia a parlare per farmi dimenticare che deve prendere le medicine ma non glielo permetto.

(T/n):- Lev dai prendi le medicine!-

Lev:- Ma non mi piacciono-

(T/n):- Non m'interessa le devi prendere e basta-

Lev:- Facciamo una cosa, io prendo le medicine e poi tu mi dai un bacio-

(T/n):- Va bene ho capito che ormai non ho scelta-

Lev:- brava la mia ragazza-

Alzo gli occhi al cielo sapendo che lo dice per darmi fastidio.
Lev prende le sue medicine senza giri di parole, sono obbligata a dargli un bacio. Mi avvicino lentamente a lui, visto che non ha voglia di aspettare si avvicina alle mie labbra, il bacio viene approfondito e ricambiato da entrambi è un bacio pieno di passione. Dopo quello ne seguono molti altri.

Lev:- (T/n) vuoi essere la mia fidanzata-mi chiede tra un respiro e l'altro

(T/n):- si Lev, ma dovremo tenere tutto nascosto a mio fratello-

Lev:- lo so, in caso ci scopre è meglio se ci scaviamo la tomba da soli-

Detto questo per non pensare a cose negative ritorniamo a baciarci.

Una settimana dopo

Oggi io e Lev usciamo insieme e per fortuna non c'è mio fratello in casa altrimenti avrei dovuto mentire di nuovo.

Dopo essermi vestita, truccata e fatta i capelli mi metto letteralmente dei trampoli. So che mi farò molto male.

Appena arrivo fuori casa trovo Lev lì ad aspettarmi. Ci salutiamo con un bacio e iniziamo a camminare mano nella mano.

Arriviamo in un parco e ci sediamo sopra una panchina, dopo un po' che ci baciamo ci sediamo per bene perché vedo mio fratello.

(T/n)- ho saputo che stavi male-

Lev- si sono guarito da poco-

Yaku- (T/n) cosa ci fai qui e per lo più con Lev?-

(T/n)- dovevo uscire con la mia migliore amica ma arriva in ritardo e la sto aspettando-

Yaku si gira verso Lev- e tu?-

Lev- sono venuto solo a prendere una boccata d'aria nulla di più-

Yaku- ok vi credo, e tu (T/n) non tornare tardi-

(T/n)- va bene fratellone-

Detto questo se ne và

(T/n)- per fortuna che ci ha creduto-

Lev- infatti altrimenti erano guai-

(T/n)- allora a che punto ci eravamo fermati?- chiedo con sguardo malizioso

Lev- a questo- e inizia a baciarmi di nuovo

Il giorno dopo

Oggi io e Lev siamo usciti di nuovo insieme ma con la mia comitiva.

Siamo andati a fare un po' di shopping e ci siamo divertiti molto tra scherzi e baci.

Ora Lev mi sta accompagnando a casa appena entriamo vedo mio fratello che ci fissa.

(T/n)- Yaku perché ci fissi?-

Yaku- perché state mano nella mano?-

(T/n)- non si risponde a una domanda con un altra domanda-

Yaku- vi fisso perché state mano nella mano, ora spiega perché state mano nella mano-

(T/n)- siamo amici e ci andava di tenerci per mano-

Yaku- sicura che non c'è niente tra di voi?-

(T/n)- sicurissima-

Detto ciò Lev mi aiuta a portare le buste di sopra e ci diamo un bacio. Dopo poco Lev se ne torna a casa.

Estate

Ormai io e Lev stiamo pensando di dire tutto a Yaku perché non ce la facciamo più a vederci solo di nascosto.

Non possiamo camminare per strada con la paura che mio fratello ci scopra, che ci veda mentre ci baciamo e poi ci ammazzi.

Mentre che camminano verso casa vedo Yaku che bacia (N/a) allora non sono l'unica a dover dire qualcosa.

(T/n)- ahm... Yaku vorresti dirmi qualcosa?-

Yaku- si sono fidanzato con (N/a) e tu?-

(T/n)- si... io e Lev stiamo insieme da un po'-

(N/a) da un bacio a Yaku per farlo calmare. Mentre io ne do uno a Lev.

Spazio autrice

Scusate per non essere stata attiva ma la scuola mi sta prendendo la maggior parte del tempo visto che stiamo facendo un progetto. Alla prossima.

haikyuu x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora