Zayn incominciò a sudare freddo, non era stato così vicino a Liam da troppo tempo, sentiva il respiro di Liam infrangersi sulle sue labbra, e quest'ultimo non riuscì a trattenersi,
E lo baciò.Dopo un tempo interminabile, Liam si staccò dalle labbra di Zayn, e corse letteralmente fuori dall'edificio, lasciandosi tutti dietro.
In seguito al momento di shock, Harry si assicurò che Scarlett fosse con Louis e poi seguì l'amico.
Arrivato al di fuori scorse Liam piegato su se stesso e appena gli si avvicinò, alzò lo sguardo ed Harry vide che stesse piangendo, un'unica volta lo aveva visto piangere, ma anche quell'unica volta, per la stessa persona."Ehi!"
"Haz!" Lo chiamò Liam supplicandolo, cosi Harry corse subito dal suo migliore amico e gli circondò il corpo con le sue braccia.
"Tutto bene?" Gli chiese Harry, accarezzandogli lentamente i capelli, acconciati ancora con la lacca.
"Davvero me lo stai domandano?? Come sembri che stia, eh?? Come ti sentiresti, se il tuo ex ragazzo slash beard, ti ribacia dopo un fottuto anno, dopo che tu lo lasciasti in un letto freddo, eh?? Come ti sentiresti, se riscopristi sentimenti tenuti lontano dal cuore, eh Harry?? Ti dico una cosa, in questo momento mi sto sentendo una merda, e non va bene un fottuto cazzo." Gli urlò Liam in faccia, in risposta Harry lo strinse di più e il ragazzo singhiozzò ancora più forte.
"Shshsh, Vedrai che tutto si risolverà e comunque vorrei fare una precisione, non te la prendere, ma in verità sei stato tu il primo a baciarlo."
"Si però lui ha ricambiato" Harry sbuffò divertito, stringendosi a sé ancora di più l'amico.
Dopo un pò dalla porta uscì anche Niall, che senza dire niente si mise dall'altro lato, opposto ad Harry, e strinse i due ragazzi a sé.Più tardi , prima di rientrare Niall li fermò.
"Ragazzi, non vorrei dire niente ma lì dentro, non so chi sia più isterico, quindi state attenti." Gli disse scoccandogli un occhiata divertita, Liam lasciò andare uno sbuffo, mentre Harry si fece strada all'interno.
Appena entrarono videro Louis e Zayn parlare animatamente fra loro, intanto che Scarlett era seduta ai loro piedi, persa nel suo mondo fatto di unicorni, fatine e tante, tante Barbie.
Tutti in quel momento la stavano invidiando, dal momento che era ancora una bambina, e quindi non era costretta in quella situazione.Quando si avvicinarono ai due, entrambi si voltarono nella loro direzione, Zayn un po' sconvolto e Louis infuriato, Scarlett invece corse e si buttò tra le braccia di Liam.
"Ehi Liam già che ci siamo, potresti tenere Scar per la notte??" Gli chiese Harry, dopo che vide l'amico guardare Zayn in mondo insistente, per questo gli diede una spallata per risvegliarlo dal suo stato di trance.
"Si, si certo" gli rispose Liam, finalmente di nuovo capace di emettere suoni.
"Perché Harold??" Gli domandò Louis, fulminando ancora con lo sguardo il povero Liam.
"Perché Loueh, noi due abbiamo da fare!" Gli disse, prima di circondargli la vita con un braccio e stringendoselo al petto.
"Ma sono io il suo babysitter!" Gli disse Louis, in modo piccato.
"Lo so Tesoro, ma come ti ho detto prima, noi due abbiamo da fare, e non vedi che Scar è felice di stare con un rompipalle come te?"
"Lo sai che sei stato proprio tu ad assumere questo rompipalle, e che sei proprio uno stronzo??"
"Ehi, papi cosa vuole dire Loueh con stronzo?"
Dopo l'uscita della piccola, rimasero di stucco, per fortuna ci fu Liam a salvare la situazione.
"Strombo, amore, strombo. Ricordati che queste sono brutte parole, quindi non si ripetono, okay??" Anche se Liam gli stava proprio sulle palle, Louis lo ringraziò mentalmente.
"Okay, però zio voglio andare a mangiare la pissa" gli ripose la piccola, aveva ancora qualche problema a pronunciare le doppie, ma era assolutamente adorabile con quella coda, che ormai non era più una coda e con quel giubbettino di jeans che intorno al colletto aveva la pelliccia.
"E voglio anche che Zaynie venga con noi." Di nuovo i quattro ragazzi rimasero paralizzati.
"Per te va bene??" Chiese Liam all'interessato.
" si, farei di tutto per la principessa qui presente e poi sai dobbiamo parlare di quello che è successo" gli disse Zayn gesticolando, invece Liam iniziò a sudare freddo.
"Siiii, Evviva!" Urlò Scarlett, tutta eccitata.
"La vengo a prendere domani mattina"
"Ehi Haz, parlo un attimo con Zayn e poi andiamo okay??" Gli diede un bacio sulla guancia e si diresse verso il suo amico."Zayn sei sicuro di star bene?" Gli chiese Louis una volta allontanatosi dagli altri.
"Si, te l'ho detto, vedrò di risolvere questa situazione, non mi avevi detto di avere un appuntamento con HarrySonoStrafigoStyles, traditore" gli tirò un pugno sul braccio, che fece spostare Louis di qualche metro.
"Ehi, fai piano, e comunque non sapevo di avere un appuntamento con Harry, fino a qualche minuto fa, si certo ci sono stati dei baci, ma non mi aspe-" venne interrotto da un urlo di Zayn che fece voltare tutti.
"COSAAAA, CI SONO STATI DEI BACI, E TU NON HAI DETTO NIENTE??"
"Zitto deficiente!"
"Okay, scusa, in ogni modo domani mi dovrai spiegare tutto, mai raccomando stai attento!" Lo abbracciò forte e insieme ritornarono dagli altri.
"Ciao amore, fai la brava con zio, okay??"
"Si, papi, notte notte! Ciao Loueh"Dopo che salutarono Scarlett , si incamminarono fuori, non prima però di sentire Niall urlare una sorta di "buona scopata, stronzi!" E Zayn zittirlo con un "Shshsh, c'è una cazzo di bambina qui!" Entrambi scossero la testa.
Una volta in macchina, Harry dal lato del guidatore e Louis dal lato del passeggero, riuscirono a trovare un pò di calma.
"Allora mio caro Harry, cosa dobbiamo fare noi due??" Gli chiese Louis, una volta partiti.
"Non è ovvio? Abbiamo un appuntamento"
"Questo già lo sapevo, ma dove mi porterai di bello?"
"Sorpresa"
"Quando lo avresti organizzato??"
"Durante la pausa pranzo!" Gli confessò Harry, appoggiando una sua mano sul ginocchio del castano.
"Wow! Non me lo sarei mai aspettato da te!"
"Si vede che ancora non mi conosci bene, ma dopo questa bellissima serata che ho preparato soltanto per te, saprai molte cose sul sottoscritto" e per enfatizzare il concetto gli strizzò la gamba, e sollevò in modo provocatorio le sopracciglia.
"O Mio Dio Harold, contieniti" ed entrambi risero fino a farsi spuntare le lacrime agli occhi.Spazio autrice:
Eccomi tornata, scusate per l'attesa, ma ci sono sempre stati dei problemi con il computer,
Ma ora passiamo al capitolo, secondo voi cosa ha organizzato Haz per il suo Lou Lou??
Zayn e Liam ce la faranno a chiarire??
Spero vi piaccia
Alla prossima Giulia 💚💙
STAI LEGGENDO
I Live For You, I Long For You. #WATTY2019
FanfictionAu dove Harry styles è un padre single, di una meravigliosa bambina e capo dell'azienda di famiglia, in cerca di una babysitter e Louis Tomlinson ha bisogno di un lavoro. Ma non sanno ancora che loro strade si erano già incrociate prima di allora...