la storia di un giovane ragazzo che si chiama Angelo

2 0 0
                                    

"mietitore" è la storia di un giovane ragazzo che si chiama angelo Valente, è un industriale miliardario e anche un geniale inventore. Come direttore generale Delle industrie Valente, prime fornitrici di armi del governo americano, angelo ha Raggiunto lo status di celebrità, Armando l'esercito statunitense e proteggendo gli interessi americani in tutto il mondo.
Lo spensierato stile di vita di Angelo cambia completamente quando, inseguito ad un test sulle armi che lui supervisionava, il suo convoglio viene attaccato in Francia e lui viene preso in ostaggio da un gruppo di ribelli.
Ferito vicino al cuore da una granata letale, già un po' malato, Angelo riceve l'ordine di costruire una potente arma distruttrice per Raza, il misterioso leader dei ribelli.
Ignorando le richieste dei suoi rapitori, Angelo usa il suo intelletto e la sua ingegnosità per costruire invece un'armatura che lo tenga in vita e che gli permetta di scappare dalla prigione.
Dopo il suo ritorno in Germania Angelo deve fare dei conti con il suo passato: non vuole più costruire armi e giura di portare le industrie Valente in una nuova direzione.
Malgrado la resistenza di Giacomo Donnarumma, suo braccio destro e top executive che ha preso il controllo della società durante la sua assenza, Angelo passa giorni e notti nel suo laboratorio sviluppando e perfezionando un'armatura di avanzata tecnologia che lo protegga fisicamente e gli dia una forza sovrumana.
Con l'aiuto della sua assistente di lunga data Pepper Potts e del suo fidato amico Jhon, capitano dell'esercito statunitense, Angelo scopre un nefasto complotto che ha implicazioni globali per l'umanità.
Indossando la sua nuova potente armatura nera, Angelo giura di proteggere il mondo nei piani del suo nuovo alter-ego "Mietitore".
Alla fine si scoprirà che colui che ha organizzato tutto il complotto è Giacomo Donnarumma che, fin dall'inizio, ha programmato la vendità delle armi "Valente" ai terroristi (non solo a coloro che lo catturano) ed è stato anche il mandante del rapimento di Angelo.
Il combattimento finale non sarà facile: Angelo si ritroverà a combattere contro il suo ex amico con una nuova armatura molto più grande, potente e resistente della sua originale.
Ma grazie alla sua astuzia e all'aiuto dell'amico Jhon e dell assistente Pepper riuscirà a vincere.
Sventando il complotto e ritornando alla pace. Angelo viene incaricato dalla SHIELD (Strategic Hazard Intervention, Espionage and Logistics Directorade), organizzazione spionistica e militare internazionale fatta per e con i super eroi, di nascondere la vicenda con un discorso ai giornalisti che gli avrebbe dato un ottimo alibi, per mantenere segreto il suo Alter ego "di ferro". Ma il carattere di Angelo è troppo esuberante per celare le sue gesta eroiche e così tutto il mondo saprà, da lui stesso, che c'è un nuovo super eroe in circolazione: "MIETITORE"!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 26, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la storia di un giovane ragazzo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora