La Prima Prova

35 4 0
                                    

Il giorno dopo si svegliarono tutti quanti presto per fare la prima prova. Le ragazze uscirono e incontrarono i loro amici in corridoio: - Buongiorno ragazze- disse Steve - ciao- risposero in coro le 4.
Andarono tutti nella palestra dove ad attenderli trovarono il primo giudice, ovvero Wanda Maximoff aka Scarlet Witch -buongiorno a tutti, spero vi siate riposati perché la prova di oggi sarà piuttosto dura, dovrete scalare l'edificio senza cadere. Potrà sembrare pericoloso ma, tranquilli vi faremo un'iniezione che farà in modo che non vi facciate male;ora seguitemi-. Seguirono Wanda fino al cortile, il dottore fece le iniezioni e poi partirono. Haley aveva le braccia deboli però cominciò lo stesso a salire, molti dei ragazzi e delle ragazze davanti a lei caddero ma nessuno di fece tanto male, Haley si girò a guardarli solo per poco. Haley stava andando benissimo, era quasi arrivata quando sentì qualcuno che provava a buttarla giù, non aveva intenzione di girarsi e di vedere chi fosse, voleva solo arrivare su ma colui o colei che provava a buttarla giù non era di aiuto, nemmeno la fredda aria invernale la aiutava, decise allora di fermarsi e di guardarsi intorno e lo vide, un ragazzo la stava spingendo da giù, le tirava i piedi verso il basso in modo da farla cadere, Haley si irritó parecchio e con il pensiero lo spinse verso il basso poi lo fece riaggrappare un po' più in giù, molto lontano da lei. Ora non aveva più ostacoli e ricominciò a salire, una volta su guardò chi era arrivato, tutti i suoi amici ce l'avevano fatta. Quasi 20 ragazzi erano caduti quindi erano rimasti in 15 e solo 9 di loro ce l'avrebbero fatta;anche il ragazzo che tentava di farla cadere ci era riuscito e quindi Haley andò a parlargli. Si avvicinò a lui e disse, nel modo più arrogante possibile - Hey!- lui non rispose - Hey!- di nuovo nulla, Haley decise così di passare alle maniere forti;lo sollevò e lo fece girare verso di lei - che vuoi?- rispose lui -che cavolo pensavi di fare prima?- -volevo che ti spostassi- - e perché? - - per farmi passare- - non ha senso- -infatti era una scusa- - ma dai- rispose Haley sarcastica - era perché sembri forte, non voglio che tu mi batta- -idiota... - Haley lo lasciò cadere a terra - come ti chiami?- - Haley- detto questo se ne andò, a lei non fregava nulla di come si chiamava, voleva solo vendicarsi perché, nel caso non lo aveste capito, Haley era molto rancorosa e permalosa.
Dopo la prova andarono in camera per lavarsi, Clarisse, Cleo ed Emily dissero ad Haley che l'avrebbero aspettata in mensa così lei andò a farsi una doccia. Uscita si mise l'accappatoio, prese il phon e uscì ma quando arrivò in camera sobbalzó e fece cadere il phon - Fred?! Che diamine ci fai qui?! - -dovevo riprendermi una cosa che avevo prestato a Cleo- -e l'hai trovata?- - no- aspetta 20 minuti e ti aiuto- detto questo Haley si richiuse in bagno per vestirsi e asciugarsi poi uscì di nuovo. - ok, cos'è che le avevi prestato?- - oh non fa nulla, l'ho trovata- le mostrò una fascia -possiamo andare- disse Fred e poi uscì dalla stanza con Haley dietro. Raggiunsero la mensa e si misero vicino agli altri -ehi, ciao Haley- la salutó Clarisse - Ciao ragazze, ciao ragazzi- Fred e Haley si sedettero vicini. Neanche una mezz'ora dopo Haley si sentì chiamare da un tocco di spalla, Haley si girò e si ritrovò davanti il ragazzo che aveva tentato di farla cadere -che vuoi?- chiese Haley -non ci siamo presentati- rispose lui -ti ho detto come mi chiamo, non ti basta?- ribatté lei -no, non mi basta- -allora dimmi come ti chiami- - Michael- -sei contento ora, Michael?- -si- detto questo se ne andò, nessuno al tavolo sembrava più che interessato alla conversazione così Haley si rimise a mangiare in silenzio.
Quella sera, mentre Haley, Clarisse, Cleo ed Emily si stavano preparando ad andare nella sala cinema per guardare Bohemian Raphsody, qualcuno bussò alla loro porta. Emily andò ad aprire e Fred, Paul, Steve e James entrarono di colpo -Ciao ragazze! Allora, che vi va di fare? Una festa in camera?- chiese Paul -veramente noi volevamo andare a vedere il film- rispose Cleo -ci andiamo tutti insieme?- disse Steve - ehm ok...- rispose Emily. I ragazzi si diressero verso la sala cinema e lungo il tragitto incontrarono Michael -Ciao Haley- la salutò -ciao- rispose lei -posso unirmi a voi?- -certamente- disse Clarisse sorridente. I 9 si diressero così verso il cinema.

The new AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora