L'ultima Prova Pt. 2

21 3 0
                                    


Haley si risvegliò con tanto rosso intorno a lei, non era più nel vuoto, si mise a correre nella speranza di trovare suo fratello e scoprire dove si trovava. Si fermò appena lo vide, era nella locanda dove era stata, le porte si aprirono da sole, come spinte dal vento, Haley entrò e lo scenario era davvero raccapricciante; suo fratello stava tenendo in ostaggio quei simpatici coniugi che l'avevano fatta stare lì mentre gli altri andavano ovunque per cercarla. Dopo poco uno dei ragazzi tornò giù seguito dagli altri - non c'è- disse, suo fratello si girò verso i padroni - dov'è?! -  chiese puntando loro la pistola -non lo sappiamo- disse la donna piangendo -MI DICA DOV'È- suo fratello cominciò ad urlare -sappiamo solo che se n'è andata nel centro della città, non sappiamo dove- a quel punto suo fratello e gli altri si girarono, Haley sperò che non la vedessero e così fu, la oltrepassarono senza dir nulla. A quel punto Haley si svegliò, Pepper l'aveva svegliata -Haley, cosa è successo?- chiese preoccupata -non... Non avete visto dallo schermo?- -solo fino ad un certo punto, poi si è rotto- Haley guardò il macchinario tutto fuso, probabilmente era successo quando aveva gridato -ho visto mio fratello e i suoi amici- disse Haley -lo so, non c'è nulla di strano dopo ciò che ti hanno fatto- rispose Pepper -invece si, in particolare il fatto che io non ho mai avuto paura di loro, non ho mai avuto paura che mi trovassero;la mia più grande paura sono i miei poteri. Mentre ero lì, non avevo paura di loro, nemmeno quando mio fratello mi ha preso per il collo- -tuo fratello ti ha vista e toccata?!- Pepper sembrava preoccupata -si, poi mi ha come lanciata, io sono caduta e... Mi stanno cercando- -Haley tranquilla, qui sei al sicuro- Pepper la fece alzare e lei andò vicino ai suoi amici, Fred le mise un braccio attorno al collo e la rassicurò -non ti possono fare nulla Haley, tranquilla-. Pepper si mise davanti a loro e annunciò quelli passati -in realtà avreste dovuto essere solo in 9 ma siete passati in 10 quindi va bene comunque. Ora vi chiamerò e voi verrete qua. Partiamo:Phoebe, Fred, Clarisse, Cleo, James, Paul, Steve, Emily, Michael e Haley. Mi dispiace per gli altri due. Ora vi daremo le camere. Andate- Pepper uscì e i ragazzi rimasero lì ad esultare.
I ragazzi ebbero le loro stanze dopo poco ma non ci restarono a lungo perché Haley convocò i suoi amici in stanza. Arrivati si sedettero e Haley cominciò a parlare -voi avete sentito tutto quello che è successo vero?- gli altri annuirono -bene, ho tralasciato una sola parte. Mio fratello e i suoi amici sono come comandati da qualcuno, li stanno costringendo a trovarmi- -ma per fare cosa?- chiese Michael -credo che mi vogliano uccidere- -noi non glielo permetteremo Haley- disse Fred prendendole la mano -per me possono anche uccidermi, l'importante è che non tocchino voi e le altre persone- -Haley,ora riposiamoci, domani penseremo ad un piano e cominceremo le indagini- intervenne Emily. Tutti tornarono nelle loro stanze tranne Fred che rimase lì con Haley -Haley, tu sei tranquilla?- chiese -si, perché- rispose lei -io no, insomma, se loro vogliono ucciderti faranno di tutto per riuscire nel loro intento... - -anche uccidere voi... - - esatto- -non lo permetterò, siete tutti troppo importanti- Haley si accorse che stava infrangendo la prima regola:non affezionarsi o innamorarsi,Haley stava infrangendo solo la prima mentre Fred le stava infrangendo entrambe.

The new AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora