Maty: Buongiorno! Buonanotte! Buona vita! Ma soprattutto...
Buona solange- BUON NATALEH!
Questo tudei i nostri amati solangeli...Solangeli: *arrivano e salutano come dei VIP*
Maty:... Faranno un altro obbligo!
Solangeli: *fanno dietrofront*
Porte: *si chiudono*
Maty: MUHAHAHAHA!
E più precisamente, faranno un obbligo di Unafangirlmoltocraxy!
Per il quale ci serviranno delle fangirl / dei fanboy!
Che adesso entreranno!spacevgirl_, imsuga-free, pie_moose_bee, BeatriceGWeasley, animeforus, -notsosweetie, figldiPosy07, LaRagazzaDa394Senpai, Aliinazuma, AdiNotAde, _book_worn_, -Noema-: *entrano* BUONA SOLANGELO!
Solangeli: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Will: Nicucciolo, ti ho sempre amato!
Fangirl&fanboy: SOLANGELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-
Regia: SILENZIOH!
Maty: E, OLTRE ALLA SOLANGELO, ABBIAMO ANCHE LA ADULIA!!!!!!
Ady (AdiNotAde): Aiuto
Giulia (pie_moose_bee): Ma perché?
Maty: BICOS IES!!!!!!! E BICOS AI SHIP IU!!!!!
Adulia: *facepalm*
Maty: MA ORA DEVO ANNUNCIARE DE OBBLIGOH!
Solangeli: Per forza?
Tutti i presenti: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHH!
Maty: ALUORZ, I SOLANGELI DOVRANNO FARE UN VIDEO E UNO SHOOTING FOTOGRAFICO!
Solangeli:...
Maty: E NOI FANGIRLS E FANBOY DOVREMO FILMARLI E FARE LORO LE FOTO!
Fangirls e fanboy: SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHH!!!!!!!