Caro signor Ferit.. o dovrei dire semplicemente Ferit,
questo è il tuo secondo compleanno che passiamo assieme e io non potrei esserne più felice.
Ti voglio ringraziare per aver scelto di condividere la tua vita con me, per essere parte fondamentale del mio cuore e per non smettere mai di credere in me.
Ci siamo trovati per caso ma uniti per scelta.
Io ero la tua semplice cuoca, quella rompiballe dei post-it sulla cucina e a volte mi ringrazio da sola per questa mia scelta.
Perché senza quei post-it non avrei mai scatenato nulla in te, non ti avrei potuto vedere e non saresti il mi uomo.
Grazie per essere quel maniaco ossessivo per l'ordine, che se vedi una piuma del cuscino vai fuori di testa, che passare la polvere è ormai un rituale ogni mattina.
Grazie per essere l'uomo d'affari che ho sempre desiderato al mio fianco, che mi hai comprato una quota del ristorante per far realizzare uno dei miei più grandi sogni.
Grazie anche perché il mio desiderio più grande era costruire una famiglia e tu me ne hai fatto la possibilità. Con te e Bulut sono la donna più felice del mondo e poco per volta mi rendo conto di star diventando una buona madre per nostro nipote.
Grazie per ogni tuo singolo sorriso che mi scalda il cuore, perché con te ho trovato la serenità.
Grazie per essere quel gran figo i mio marito, che passeggiando con te mi stimo da matti. E guai se non ti metti i girocollo grigi. O giacca e cravatta. O la tuta nera da ginnastica. Inutile dirlo ma stai bene con tutto amore mio.
Ah ho sbagliato! Tutte queste cose non sono grazie a te... ma alla signora Ikbal AHAHAHA ma grazie a te che l'hai assunta per poi assumere me!
Auguri amore mio, ti amo tanto
Nazli
STAI LEGGENDO
Bitter Sweet ~ sequel COMPLETATO !!!!!
RomanceQuale sarà il continuo di Bitter Sweet- Ingredienti d'amore? Leggetelo giorno per giorno nel diario di bordo di Ferit Aslan e Nazli. - COMPLETO Corri a leggere la mia nuova storia "piedi per terra e testa nel cielo /CAN YAMAN"