9 maggio

1.1K 32 3
                                    


9 maggio 2019

Ebbene si, sono incinta.

Desideravamo da tanto un figlio tutto nostro da spupazzare.

L'ho scoperto da poche settimane in realtà, ammetto che ci stavano provando da un po' ma ormai un mese fa ho avuto il sospetto.

L'ho detto a Ferit nel modo più tranquillo che potessi scegliere, una sera prima di andare a dormire. Lui era al settimo cielo, però a Bulut ancora non l'abbiamo detto perché vogliamo confessarlo in maniera graduale.

Tra una settimana ho l'ecografia e sono molto agitata, ho tanta paura che qualcosa vada storto.

Fatosh lo sa, i mie genitori ancora no e mia sorella sospetta qualcosa.

Approposito! Fatosh ha intenzione di rimandare il matrimonio per tutta questa situazione, perché comunque si dovrebbe sposare a metà giugno e non penso sia possibile. Nel frattempo sta facendo prove di convivenza con Tarik perché si sono ritrovati a passare la quarantena assieme.

E Asuman mi chiederete? Ha sofferto molto per essersi "lasciata" con Deniz; lui voleva schiarii le idee da solo. Non si vedono da dopo Capodanno ormai, dopo una fortissima litigata hanno preso questa decisione.

Nel frattempo si è messa la testa a posto e frequenta l'ultimo anno di scuola, seppur online, ma ha intenzione di diplomarsi presto.

Io purtroppo sono ferma con il ristorante, ma ho un cantiere aperto... il mio bimbo.

Nazli



Disclaimer* ho deciso di cambiare nome alla storia perché quel titolo non gli si addice più... si ok è un sequel ma vorrei dargli un nuovo nome! Quindi tranquilli se nelle notifiche vi comparirà un nome diverso... sono sempre io con la mia storia! 

disclaimer nr 2* vi interessa una nuova storia da leggere sempre scritta da me? non sono molto sicura id pubblicarla perché è più "personale" rispetto ad un sequel... voi la leggereste nel caso? Rispondete perché così vedo se metterla online o meno...

disclaimer nr 3* se vi ispiro simpatia vi lascio il mio nick di istagram su cui seguirmi @charlotte.tattini :D

Bitter Sweet ~ sequel COMPLETATO !!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora