Una notte di luna, piena di te Capitolo 1 #nicario

1.3K 51 4
                                    

La luna sta sera è stupenda, è più luminosa di qualsiasi altra volta in cui io l'abbia guardata.
O forse non sarà così, però vederla sdraiato su un letto di prato, adornato da margherite con una persona fantastica al mio fianco fa uno strano effetto, mi manda in estasi, e tutto risplende, me compreso.
Pensò il ragazzo fisso immobile con lo sguardo rivolto verso il cielo e con l'anima in pace
Chissà cosa starà pensando adesso lui.
Chissà se anche lui sta facendo questi pensieri così controversi e strani sulla meraviglia di questo momento, su noi due sdraiati qui così vicini.
-Dario ci sei? È da prima che provo a parlarti ma sei totalmente su un altro pianeta.-
Disse Nicolas svegliando così il maggiore dai suoi pensieri
Dio che sorriso, lo vorrei solo per me.
-Si, scusa Bic, stavo contemplando il paesaggio, credo di non aver mai visto nulla di così bello.-
Sognante dissi queste parole, con un accenno di sorriso, lasciando intendere a lui che non mi riferivo proprio al paesaggio.
-Già, la vista qui dai Colli è tutta un'altra cosa.
Comunque non è di questo che volevo parlarti, anche se di cose da dire ce ne sarebbero tante.
Volevo parlarti del motivo per cui ti ho fatto venire qui.-
Il cuore del maggiore iniziò ad accelerare il battito e le sue mani a tremare e sudare quando il più piccolo si avvicinò a lui.
-Dario, ci conosciamo da diversi anni ormai ed io da altrettanti aspettavo il momento giusto per poterti confessare questo...-
Il giovane si avvicinò ancora, ed al maggiore mancò l'aria.
-Dario io...-
Ma prima che potesse finire, Dario si intromise aiutandolo in quel momento delicato e pronunciando assieme a lui le due semplici parole che avrebbero stravolto le loro vite.
-Ti amo-
E così i due ragazzi si guardarono negli occhi e senza aprir bocca, comunicarono più di quanto avrebbero mai potuto fare a parole, con un semplice bacio.
Un bacio puro, dolce, pieno di amore e di parole mai dette, pieno di felicità e di consapevolezze.
Pieno di loro.

Space Valley/rovere ship one shot❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora