Il profumo arriva da Jacob...
È UNO SCHERZO SPERO!?
Nononono,non può essere lui..non deve essere lui..A quanto pare lui è il nostro compagno,quindi guai a te se lo rifiuti,capito?!
Non farmi questo,sai che non potremmo stare insieme e poi magari ci rifiuta lui..
Continuo a camminare e mi sento prendere per il polso..
-MA CHE CAZZ..
~Tu sei mia,lo sai vero?!
-Jacob,mi stai dicendo che tu,CHE TU HAI SENTITO IL LEGAME??
~ Si, sei mia.
- No no,mia un cazzo,io non sono di nessuno,ciaoNon posso crederci,allora lui è veramente un ibrido..non posso uccidere il mio compagno ne morirei,per completare la situazione si ci mette pure la mia lupa che non vuole parlarmi..ma che posso farci io?
Entro in classe e le lezioni proseguono tra le occhiate mie e di Jacob finché che mi chiama la segretaria e mi dice che il preside mi vuole parlare.
Entro senza bussare
-Cosa vuole?
^ Ho saputo che ha incastrato il suo compagno,giusto?^*CAZZO CAZZO CAZZO*
- si sbaglia e anche se fosse non devo darle spiegazioni.
^Si che devi, se il tuo compagno è Jacob, devi scoprire se ci sono altri ibridi e dopo devi ucciderlo,HAI CAPITO?! LUI È TROPPO PERICOLOSO!
-INTANTO NO URLARE,io so quello che devo fare...AddioTorno in classe e scrivo un biglietto a Jacob * Vediamo alle 23:00 al cimitero è importante *
Datogli il bigliettino torno a casa.Arrivata a casa mi metto a cercare informazioni sull'esistenza di altri ibridi e non trovo nulla..c'è scritto solo che gli ibridi sono soltanto due un maschio e una femmina..
Presa dal nervoso mi accendo una sigaretta e mi metto al balcone e comincio a fissare il vuoto,poi sento uno spostamento d'aria improvvisamente e dall'odore riconosco JacobIL NOSTRO COMPAGNO È QUI PER NOI
sta zitta e ritorna a dormire
ANTIPATICA
-Jacob ti avevo alle 23:00 al cimitero,mi dici cosa ci fai qui?
~Non potevo aspettare,che succede lupetta?
- 1. Non chiamarmi così 2. Sei un ibrido?
~P-perché mi chiedi questo?
-Perché non rispondi ? Hai paura di essere scoperto?
~Si sono un ibrido.
-Quanti ibridi conosci? E quanti ne esistono?
~ Esistono solo due ibridi uno sono io e l'altra sei tu,perché questa domanda se sai già la risposta?EH? IO SAREI L'ALTRA IBRIDA?
-Jacob ma che cazzo dici? Io non sono un ibrido
~Pensi che la tua trasformazione da lupo sia solo un effetto da Alpha speciale o sia frutto di qualche magia per caso?
- Cazzo,dobbiamo lasciare la città lo sai? E comunque esistono altri ibridi,lo so..ne sono sicura.~vuoi davvero lasciare la città?
-Tu devi sparire per un po',io farò qualche ricerca...
~ TU SEI LA MIA COMPAGNA DOVE VAI TU VENGO IO
-NON HO ACCETTATO DI ESSERE LA TUA COMPAGNA QUINDI TU STAI PER I FATTI TUOI E IO PER I MIEI E SE VUOI RIMANERE VIVO TI CONVIENE FARE COME TI DICO,CHIARO?!
~Ho vissuto un secolo a cercarti ora ti trovo e tu mi rifiuti? Sai cosa,fai come ti pare e io farò come mi pare a me. Ciao Melody
Si gira per andare ma qualcosa mi dice di fermalo,ma perché?!
Devo lasciarlo andare,sarebbe in pericolo.
Arriva la sera e vado a dormire.. domani sarà una lunga giornata.———————————
CIAO A TUTTI,MI SCUSO PER LA MIA ASSENZA E SCUSATE SE IL CAPITOLO È CORTO GIURO CHE MI FARÒ PERDONARE NEL PROSSIMO..
Che dite? Li facciamo mettere insieme? O facciamo penare il nostro Jacob ancora un po'?
Baci 💋
STAI LEGGENDO
LA FIGLIA DELLA LUNA
RomanceMelody ha 18 anni ed è l'omega del branco MoonBlack, tutti la trattano male perché pensano sia troppo debole ma in realtà non sanno che lei è..... Jacob Merryson ibrido più temuto del mondo e anche lui cacciatore.... Entrambi hanno bisogno di un com...