POV's MELODY
Caro Diario, 17/09/ venerdì
Sono Melody,oggi faccio 14 anni non vedo l'ora di trasformarmi in un licantropo,aspetto questo momento da quando sono piccola...i miei genitori sono i beta del branco e mio fratello Harry ormai ha 18 anni e ha trovato la sua compagna..la mamma è una lupa con il pelo marrone chiaro e gli occhi gialli come ogni beta..papà è il doppio di mamma è un lupo con il pelo nero e qualche chiazza bianca e i suoi occhi sono anche gialli..il lupo di mio fratello è uguale a quello di papà e anche lui ha gli occhi gialli...sono le 21:50 e alle 22:00 devo essere già in giardino per la trasformazione...sono super emozionata,chissà di che colore avrò il manto..chissà quale sarà il nome della mia Lupa interiore...
Adesso ti saluto caro diario devo scendere per la mia trasformazione..
Ciau..Tua Melody
Mamma Papà..HARRY!!
Sono quasi le 22:00 tra poco mi trasformo...chissà come sarà il mio pelo... vorrei tanto averlo nero e rosso come il Lupo leggendario....
Mam: Melody,porta pazienza e vai in giardino io e papà arriviamo..intanto Harry viene con te..
Io: Va bene mamma...a dopo
Mam: Brava bimba mia..adesso vai non voglio avere la casa distrutta..ahaha...Dopo aver parlato con la mamma io e Harry siamo fuori in giardino e sto aspettando..mamma e papà ci raggiungono dopo 10 minuti ma non è ancora successo nulla..non capisco il perché..tutti si trasformano a 14 anni..perché io no...uff.
Sono passate ormai tre ore e non è successo nulla...mi sto stufando..Io: Papà perché non è successo nulla!?
Pap: Evidentemente non sarai un lupo,devo sapere che non sempre si prendono i geni dei genitori e pur troppo tu sei uno di quei casi...mi dispiace ma non puoi più stare qui..devi andare alla casa branco e vivere lì,almeno sarai al sicuro adesso vai a dormire Melody domani ti trasferirai..notte.
Non potevo crederci..ho aspetto questo momento per tanto tempo per poi scoprire che io non sono un lupo..sono una vergogna per tutti...soprattutto per il branco...
Io:Notte padre..Sono le 8:00 del mattino e sono già vestita e lavata...ho preparato le valigie con le mie cose e sto andando alla casa branco spero di farmi qualche amico...
Sono arrivata e mi hanno mostrato la mia stanza è carina ma non sarà mai come quella di casa mia...già voglio tornare ma non posso..
Ormai la mia famiglia è andata via senza neanche salutarmi..qualcuno bussa alla porta "AVANTI" è appena entrato il figlio dell'alpha...Cazzo!Jason: TU DA OGGI SEI L'OMEGA DEL BRANCO TI SVEGLIERAI ALLE 4:00 PER PREPARARE IL CIBO PER TUTTO E FARAI LE FACCENDE DI CASA!
Io: SENTI LUPO DEI MIEI STIVALI NON TRATTARMI COSÌ SOLO PERCHÉ NON MI SONO TRASFORMATA! Portami rispetto!
Jason si avvicinò a me e cominciò a prendermi a schiaffi finché non caddi a terra..e poi buio...Sono le 4:00 del mattino e sono già pronta che cucino per più di 2000 lupi..che pelle essere un omega..ho solo 14 anni e sono Eva da un giorno e già voglio morire...quello stupido ieri mi ha preso a schiaffi e mi ha fatto male...io odio Jason Black!
Sono le 18:00 e tutti stanno rientrando per andare a lavarsi e dopo cenare.. la cena è già a tavola e io non ho fame..mentre salgo le scale per andare in camera mia incontro Dreck il migliore amico di Jason hanno la stessa età..lui è un ragazzo carino ma è uguale a Jason..infatti appena mi vede mi spinge al muro e ceca di baciarmi ma io mi difendo ma forse non dovevo perché adesso mi ritrovo contro Jason e Dreck e mi stanno prendendo a calci...sembra che sia passata un'eternità e decidono di lasciarmi in pace..con molta fatica torno in camera mi lavo e mi metto il pigiama..dopo essermi curata le ferite comincio a piangere..mi manca casa e la mia famiglia...basta voglio tornare a casa...AIUTO!
Ma ovviamente nessuno può salvarmi da questo inferno...Che schifo..comincio a chiedermi del perché sia venuta al mondo se poi sono costretta a soffrire...vado in bagno e prendo una lametta,voglio vedere se in questo modo posso porre fine ai miei dolori..così indico il primo taglio e mi sento leggermente meglio,così faccio il secondo,il terzo e il quarto...poso la lametta e fascio i tagli...Da stasera quella lametta è la mia migliore amica...Passano i giorni e non ci sono miglioramenti..anzi vado sempre a peggiorare ormai ho le braccia e le gambe piene di tagli e nessuno sembra essersene accorto..certo nessuno mi guarda...
Ormai siamo a dicembre e già fuori si comincia a vedere la neve...e sono passati soltanto Tre mesi...l'altro giorno ho cercato di uccidermi..ma sono troppo codarda e non ci sono riuscita...
Oggi è il 25 dicembre Natale..alla casa branco non c'è nessuno..sono tutti con le loro famiglie a festeggiare e io essendo sola decido di uscire ed andare a fare una passeggiata nel bosco..
Cammino e cammino senza una meta..poi sento un rumore di acqua e mi avvicino sempre di più..davanti ai miei occhi grigi con sfumature azzurre e verdi si presenta uno spettacolo meraviglioso..una stupenda cascata e un fiume..il posto è ricoperto di alberi..in mezzo alla natura si trovano molti animali..sono carinissimi..Wow..questo posto è magnifico...poi sento dei rumori dietro di me e mi volto di scatto...X: ciao piccola..
Io: chi sei? E cosa vuoi?
X: io sono Alex il principe dei Vampiri..ma tranquilla non voglio farti del male..come mai sei in questo posto a natale e soprattutto..come mai sei da sola?
Io: e perché dovrebbe interessarti? E poi anche tu sei da solo,e io sono ho nessuno con cui festeggiare il Natale..quindi preferisco stare in questo posto..Alex hai gli occhi ro..ros..Rossi..
Alex: Ho gli occhi rossi perché sento odore di sangue..ti dispiace farmi vedere le braccia?
Io: Si mi dispiace..nessuno può vederle o toccarle..però sei il primo che me lo chiede..nessuno si è mai accorto di questo odore,neanche il branco..
Alex: Aspetta..aspetta...TU FAI PARTE DO UN BRANCO?! QUINDI SEI UN LUPO?!
Io: Bhe si?
Alex: Ma io non l'ho percepito,perché?
Io: Semplice non mi sono ancora trasformata..ho fatto 14 Anni il 17 settembre di questo anno,ma non mi sono trasformata..la mia famiglia mia ha cacciata di casa e adesso sono L'Omega del branco..e vengo trattata di merda..e vengo picchiata..per cui l'odore di sangue che senti sono semplicemente i tagli che mi infliggo per sfogarmi..
Alex:TU..TU TI TAGLI PER COLPA DI UN BRANCO DI CANI BAGNATI?!
Seriamente!?
Io: SCUSAMI! Non siamo tutti fortunati come te! Principino di sto Cazzo?!
Alex: Ragazza tu mi piaci! Seriamente,nessuno mi parla così si spaventano tutti..perché tu no?
Se non sei un lupo e sei un umana...dovresti avere paura ma tu invece...aspetta,hai detto di essere nata il 17 settembre?
Io: Si perché?
Alex:che giorno?
Io: Venerdì alle 7:35 se ci tieni a saperlo!
Alex: Sai che potresti essere molto potente vero? Hai mai sentito la leggenda della figlia della luna?
Io:No.... dovrei sapere qualche cosa?
Alex: Si narra che un tempo la dea della Luna partorì una figlia..una bellissima fanciulla con gli occhi grigi..la fanciulla aveva dei poteri molto potenti..quando il capo dell'oscurità venne a sapere della nascita di questa bambina disse che i suoi poteri dovevano appartenergli...fatalità del caso volle che la bimba sia nata il venerdì 17 settembre...quindi ti ripeto la domanda...Conosci questa storia?
Io: io non so niente..e non voglio saperne nulla..comunque Principino mi è piaciuto fare la tua conoscenza spero di rivederti presto...ciau..- gli diedi un bacio sulla guancia e ritornai alla casa branco...Erano passati i misi e ormai eravamo ad Agosto..la mia vita faceva sempre più schifo..l'unico che mi rendeva felice era Alex..ci incontravamo la sera e parlavano fino alle 3:00 poi io dovevo andare via perché dovevo prepararmi per cucinare...
Di recente Alex aveva trovato la compagna mi ha detto che era un demone..mi ha anche detto che tra Angeli-Demoni-vampiri-Lupi c'era un patto..eravamo tutti alleati perché l'unico nemico era il capo dell'oscurita...nessuno osava dire il suo nome e a me non fregava poi un gran che di come si chiamasse quel tipo...Gli altri del branco mi trattavano sempre male..picchiandomi mi hanno fatto finire in coma per una settimana...voglio andarmene via...perché io non posso più vivere in questo stato..
Adesso sono in camera mia..piena di lividi come sempre e questa sera sono veramente stanca sto per entrare nelle braccia di Morfeo...Scusa Alex,ma ho sonno...
———————————————————
Ciao ragazzi,
Questo è il primo libro su questo genere che scrivo..fatemi sapere che cosa ne pensate..Bye💕
STAI LEGGENDO
LA FIGLIA DELLA LUNA
RomanceMelody ha 18 anni ed è l'omega del branco MoonBlack, tutti la trattano male perché pensano sia troppo debole ma in realtà non sanno che lei è..... Jacob Merryson ibrido più temuto del mondo e anche lui cacciatore.... Entrambi hanno bisogno di un com...