- Bene bene bene chi abbiamo qui? - disse Levi -
Mikasa era legata e non poteva muoversi.
- Lasciami! - urlò Mikasa.
Reiner e Berthold che erano fuggiti dalla battaglia, erano seduti in un angolo a curarsi.
- Perché mi hai rapita? - chiese Mikasa
- Perché 1 ti amo e 2 per il nostro piano - spiegò Levi.
- Eren verrà qua e noi finalmente lo uccideremo così da far venire tutto il corpo di Ricerca. - concluse Zeke.Annie era nervosa e pensava che tutto questo fosse ingiusto. Dalla loro 1° uccisione (Marco se volete saperla nel prossimo episodio ci sarà) Annie è stata obbligata. Poi ha preso la strada dell'essere Gigante. Anche lei era ferita. Pensava a quei giorni del Corpo di Ricerca passati ad allenarsi. Poi entrò nel Corpo di Gendarmeria.
- Tra un giorno ci sarà la battaglia finale. Dove si deciderà il vincitore - annunciò Levi.
- Reiner, Berthold andiamo. Dobbiamo avvertire tutto il Wall Maria, il Wall Rose e il Wall Sina.
- Noi siamo pronti! - esclamarono in coro.
- Zeke noi dobbiamo interrogare questa ragazza - disse Levi.
- Con piacere - esclamò il Gigante Bestia.Intanto il Corpo di Ricerca era riunito in una stanza per decidere cosa fare.
- Dobbiamo salvare Mikasa!! - urlò Eren.
- Armin trattienilo - ordinò Hanji.
- Portatelo in un luogo sicuro. -
- Se non mi fate uscire, io! - urlò Eren.
- Eren sta calmo. Penseremo ad un piano per riportare Mikasa. Ma per ora devi restare qui - disse Armin.- Resterai qui fino a domani - disse Armin. E se ne andò.
STAI LEGGENDO
EREMIKA (l'amore vince sempre ❤ ) - ~Eren × Mikasa ~
FanficCiao a tutti ragazzi. Questa storia parla dell'amore che unisce due ragazzi del CORPO DI RICERCA. Eren e Mikasa <3 - spero che vi piaccia, volete la parte 2?- ATTENZIONE SPOILER ⚠