Jungkook era tornato a casa da più di mezz'ora e continuava a guardare il profilo instagram di Jimin. Non appena aveva scritto "Park Jim-" lo aveva subito trovato dato che aveva un'amicizia in comune con Taehyung. Non voleva sembrare troppo maniaco nello scrivergli subito, ma se il maggiore non voleva parlare con lui d'altronde non gli avrebbe detto di scrivergli.
Dopo averci pensato su decise di scrivergli un semplice "hey". Bloccò il telefono e sospirò. Era in ansia.Hey.
Oh, hey!
Sono Jungkook.🙋♂️
Tranquillo l'avevo già capito.
Non sono solito a
ricevere messaggi hahahaBeh non lo sapevo, lool.
Comunque, sono felice
che tu mi abbia scritto~.
Pensavo che ormai non mi
avresti scritto più ehehScusami... ma ho avuto da fare.
Non fa nulla!
Ti ho notato diverse volte
in quel ristorante.Oh davvero?
Beh mi piace la loro cucina.Sinceramente a me no-
Ma ho bisogno di lavorare
e lì la paga è buona.Ormai sicuramente ci avrò
fatto l'abitudine nel mangiare lì.Meglio! Così ti vedrò ancora più spesso.
Vuoi vedermi spesso?
Jungkookie non hai ancora
capito che mi interessi?Cazzo-
Potrebbe essere che
mi interessi anche tu.cOSA?
Quello che hai letto.
CHE EMOZIONE.
Quindi possiamo frequentarci?
Dopo esserci conosciuti, certo.Ci piacciamo entrambi... quindi sì?
Ti va di vederci domani mattina?
Va bene, sono libero.
Allora a domani JK♡.
A domani Jiminnie.
Era troppo accaldato. Non si stava ancora rendendo conto di quello che era successo.
Jimin era interessato a lui? Qualche angelo aveva sicuramente sentito le sue preghiere e reso finalmente felice. C'era una buona, buonissima, probabilità che Jimin diventava il suo ragazzo.FINE.
Probabilmente non vi aspettavate una fine così, e nemmeno che fosse così corta, ma spero che vi sia ugualmente piaciuta.
Non è finita male: Jimin e Jungkook si metteranno insieme, ma non avendo più idee ho deciso di finirla qui.
Potete passare a leggere le mie altre storie jikook se vi và, e se volete un storia mia finita "meglio" potete andare a leggere Play. Alla prossima~~.
STAI LEGGENDO
Staging | Jikook
FanficJeon Jungkook si innamora del lavapiatti di un ristorante, costringendo due sue amici a fargli compagnia dentro quel posto occupando sempre il solito tavolo sette. ×boyxboy. ×Jikook. ×storia breve. ×se non vi piace questa ship non leggetela.