Il campeggio 🌲-4°capitolo

559 34 19
                                    

Il giorno dopo mi svegliai molto presto non so perchè 😂andai giù e vidi Anthony che stava preparando la colazione e vicino alla porta vidi due borsoni grandi.
"Dove si va?" Chiesi io, "In campeggio" disse Anthony. Io super entusiasta iniziai a saltare e a correre per tutta la casa e ci mettemmo a ridere 😂.
Mangiai i pancake fatti da Anthony e andammo in macchina e partimmo.
"MA LO HAI DETTO A MAMMA E PAPÀ ??" dissi io a un certo punto, "certo, secondo te 😂" ci mettiamo a ridere come dei bambini.
Arrivammo al campeggio era fantastico; arrivarono gli altri e...Io alzai gli occhi quando vidi Payton e Josh , un pochino mi iniziava a stare simpatico Josh parlando ma Payton sembra che è nel nostro gruppo da centinaia di anni 😤non ci ho mai parlato mai quindi. Anthony ci disse i gruppi delle tende visto che ce ne erano solo 3 e noi eravamo 9, quindi dovevamo essere 3 per tenda.
"Nella tenda blu ci staranno Chase, Lele e...Josh." ero contenta alla fine di essere con Chase quindi va bene.
"Nella tenda rossa...." e andò avanti.
Payton è senza affianco alla nostra fantastico 😅.
Arrivo la sera e accendemmo il fuoco e i maschi andarono a prendere dei tronchi usati dai campeggiatori Come divanetti per metterli attorno al fuoco per sederci. Noi femmine stavamo cucinando il riso usando il fuoco come fornello 😂.
Era tutto pronto ci sedemmo nei tronchi che erano 3, sempre 3 in ogni tronco 😂. "MA il 3 è il nostro numero fortunato dissi io scherzando" e tutti si misero a ridere ; io mi misi di fianco a Chase e di fianco alla mia sinistra avevo PAYTON uff 😧misi la mia testa nelle spalle di Chase mentre che parlavamo poi qualcuno chiese di andare a prendere l acqua nel ruscello , e io mi offrì stavo per andare quando sento qualcuno dirmi " ti accompagno" ed era Payton uff ma non mi lascia in pace. Chase mi guarda tipo per dirmi stai attenta e io annuisco. Ci stavamo incamminando in silenzio quando lui dice "siete molto Uniti tu e Chase " sorridendo. "Sì siamo migliori amici da quando eravamo piccoli" dico io "ci conosciamo tutti in realtà da un sacco" continuo sottolineando la parola (un sacco) e lo guardo male.
Prendiamo l' acqua e ritorniamo, io nella faccia ho uno sguardo infastidito.
Io e Chase andiamo dentro la tenda; e io gli spiego perchè guardo male Payton e un po' Josh e lui mi dice che devo stare tranquilla; perchè loro sono simpatici e io gli dò retta e gli dò un bacio nella guancia. Usciamo dalla tenda e io prendo i mashmellow per tutti e mi siendo vicino a Josh, e lui continua a fare battute e ridiamo per tutta la serata.
Era ora di andare a letto e io saluto Josh e tutti. Io resto ancora un po' fuori perchè non avevo sonno e prima che Payton vada a letto con gli altri gli sussurro nello orecchio uno " scusa "e lui mi sorride ed entra in tenda. Vado anche io a letto e mi metto nel mio materassino.

SPAZIO AUTRICE:
COSA SUCCEDERÀ LA MATTINA DOPO ...
ciaoo spero che vi piaccia la storia. 💗

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SONO DIFFICILE 💪//Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora