Yoongi

933 53 23
                                    

(RICHIESTA)

La Big Hit ha scoperto che tu e Yoongi avete una relazione, così ha fatto pressing su di lui affinché ti lasciasse.

Yoongi:"non capiterà più, starò più attento ve lo giuro"Agente:"alcuni paparazzi vi hanno sorpreso e scattato delle foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoongi:"non capiterà più, starò più attento ve lo giuro"
Agente:"alcuni paparazzi vi hanno sorpreso e scattato delle foto. Non possiamo rischiare. Si sono già innalzati parecchi rumor su una tua possibile relazione"
Yoongi:"ti prometto che farò attenzione, ma non costringetemi a lasciarla, vi prego. Io non voglio"
Agente:"O la lasci o saremo costretti a prendere dei seri provvedimenti Yoongi, e non scherziamo.I produttori sono furiosi"
Yoongi:"Ma..."
Agente:"Devi lasciarla e devi farlo adesso"dice passandogli il cellulare.
Yoongi:"No, non così. Devo farlo di persona. Un messaggio sarebbe troppo squallido"
Agente:" come pensi di uscire da qui e andare da lei senza che ti sorprendano ancora. I paparazzi ti braccano da giorni"
Yoongi:"ti prego. Glielo devo"
Agente:*sospiro* "devieró i paparazzi mettendo in giro una falsa voce di un tuo probabile avvistamento con una ragazza misteriosa dall'altra parte della citta. Aspetta un paio di minuti prima di uscire.Prendi la mia auto" dice e esce.

Yoongi spegne la luce e guarda dalla finestra quegli odiosi paparazzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoongi spegne la luce e guarda dalla finestra quegli odiosi paparazzi. Odiava loro e le loro fottutissime fotocamere.
Sa che deve rompere con te e per farlo deve cercare di essere il più convincente possibile. Sa che non ti arrenderesti se ti dicesse che lo fa per i paparazzi. Insisteresti per stare maggiormente attenta e di mandare avanti lo stesso la vostra relazione,ma Yoongi non può permettere che ci siano ripercussioni di alcun tipo. Non può permettere che ci siano ripercussioni su di te.
Aspetta impazientemente che vadano via e poi, presa l'auto del suo agente, si dirige verso casa tua.

Davanti alla porta si blocca indeciso se bussare o no. Alla fine lentamente colpisce la porta. Senti bussare e ti dirigi ad aprire.
"Hey sei tu?"rispondi felice ma subito fi accorgi che c'è qualcosa che non va.
"Tutto ok?è successo qualcosa?"
"Posso entrare"
"Entra"dici liberando il passaggio per farlo passare. Yoongi entra e tu chiudi la porta.
"Come mai questa improvvisata?non  che non mi faccia piacere ovvio. Tu puoi venire qui ogni volta che vuoi."dici prendendogli la mano. Noti che si irrigidisce improvvisamente e slega le vostre dita.
"Yoongi...che succede?"
"Devo dirti una cosa"
"Ti ascolto" dici stando in piedi.Non sai spiegarti il perché ma hai una strana sensazione.
"Dobbiamo partire per un tour"dice e tu tiri un sospiro di sollievo.
"È solo questo? Possiamo fare delle video chiamate e mandarci messaggi tutte le volte che vuoi" gli dici sorridendo.
"Sarà un tour molto lungo"
"Aspetterò"
"No."pronuncia quelle parole così freddamente da farti raggelare il sangue.
"Non mi aspettare."
"Perché ho come l'impressione che tu ti riferisca ad altro e non al tour?" Gli domandi
"Perché non mi riferisco solo al tour. Non mi aspettare. Non lo fare. Se qualche ragazzo ti viene dietro" fa una pausa e stringe i pugni "e vuole il tuo numero, o semplicemente conoscerti, allora fallo. Conoscilo e si felice con lui"
"Che diamine stai dicendo"
"Sto dicendo, che faresti meglio a progettare un tuo fururo senza di me"
"Hai bevuto per caso?"
"Sono sobrio"
"Allora perché dici queste cavolate?"
"Perché queste fottutissime cavolate sono la verità. Volevo dirtelo prima della partenza"
"E ti sei scomodato di venire fin qua per..."
"Non potevo lasciarti con una telefonata"
"Ah. Quindi è così. È vero. Mi stai lasciando"
"Si ti sto lasciando"
"Posso sapere il perché?" Domandi,la voce mista di rabbia e tristezza.
"Perché..."

kpop BoyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora