departure.

4.8K 324 22
                                    

Chiedo scusa per questo spazio ma vorrei che dopo vi soffermaste a leggere anche le note d'autore perché abbiamo una sorpresa per voi 🙊💗💁

buona lettura 🌸💞

Evelyn's pov.

"Al ! Dove hai messo la cartellina con tutto il programma e i fogli del pernottamento ?" urlò disperata dopo aver ribaltato l'intera camera.

"Sono giù in sala, sopra le valigie ! Evelyn datti una calmata. Sei un fascio di nervi e così non aiuti di certo." mi riproverà Al esasperata.

"Ti prego Al non urlare. Ho ancora mal di testa." sibilo massaggiandomi le tempie.

La sbornia di ieri sera si faceva ancora sentire anche dopo due aspirine.

"Ok ma tu finiscila di agitarti. Abbiamo controllato tutto un centinaio di volte. Ti stai facendo prendere dall'ansia." mi mette a sedere a bordo letto.

È nella mia natura essere sempre, costantemente in ansia, sopratutto se si tratta di cose nuove o quando bisogna andare da qualche parte.

"Lo so ma non voglio dimenticare niente Al." sbuffo lasciandomi ricadere sul letto ancora da rifare.

"Beh allora dovresti ricordarti di mettere apposto la tua stanza prima di partire." scherza indicando la stanza.

Sembrava fosse passato un tornado.

"Dammi una mano ti prego." imploro mettendomi una mano tra i capelli.

"Dai che se ci sbrighiamo facciamo in tempo ad andare a prenderci un bel gelato." e mi tira su dal letto.

**

Abbiamo passato il chek-in ed ora stiamo aspettando il nostro volo al gate 38.

"Quanto manca ancora ?" sbuffa Mary.

"Tra 10 minuti dovrebbero farci entrare. L'aereo è già li, guarda." dico indicando l'aereo della British Airways che costeggiava l'entrata del nostro gate.

Siamo tutte particolarmente emozionate.

Io più che altro sto ripensando alla 'visione' che ho avuto il giorno del mio compleanno.

E se lui fosse lì ?

"Stai pensando ad Harry ?".

Al mi sussurra sorridendo.

"Si. Sento che ci incontreremo lì. Almeno spero." sospiro.

"I PASSEGGERI DEL VOLO 2585 PER LONDRA GATWICK SONO PREGATI DI AVVIARSI AL GATE 38, GRAZIE"

"Ci siamo." sussurro alzandomi e prendenti il mio bagaglio e la borsa.

"Londra stiamo arrivando !" urla Nicole.

"Per una volta siamo d'accordo." scherza Mary.

"Lo incontrerai Evy, me lo sento." mi sussurra Niall appoggiandomi la mano sulla spalla.

"Allora ragazze, siete pronte a far baldoria." urla Mary.

"Siii." urliamo tutte.

Le persone intorno a noi ci guardano ridendo.

"Allora andiamo !" urlo io.

"Yeahhh !"

Harry, sto arrivando.

**

Harry's pov.

"Harry, oddio, dove sono le mie magliette?"

Liam ha ribaltato l'armadio per cercare le sue due magliette preferite.

"Guarda che sono già in valigia, idiota" mi gratto un occhio, ho la testa che scoppia.

"Come?" si gira verso la mia direzione, per poi fiondarsi sulla valigia a controllare.

"Oh è vero.." inizia a ridere istericamente e chiude l'ultima valigia.

Sono gli effetti post-sbornia di ieri sera, sapevo sarebbe finita così.

E sapevo pure che Liam si sarebbe agitato con niente.

"Sistema la camera, io ti porto fuori le valige"

**

Siamo tutti all'aeroporto, abbiamo passato da poco il check-in.

"Non vedo l'ora di essere a Londra!" continua ad esclamare Gemma e sorrido.

Chissà Evelyn se adesso è già arrivata, e se la vedrò.

Liam fa per parlarmi ma la voce metallica dell'aeroporto annuncia il nostro volo.

"Ci siamo ragazzi, si parte verso Londra!"

"Dai che questa è la volta buona" Liam mi fa l'occhiolino, so cosa intende.

Spero davvero di riuscire a incontrare Evelyn, almeno questa volta.

"Andiamo, non vorrete perdere il volo!"

Gemma è apparentemente calma, in realtà è un fascio di nervi.

"Eccoci, sta calma"

Liam mi tira una gomitata, e tutti insieme esclamiamo "Londra, stiamo arrivando!"

Evelyn, sto arrivando.

****

Salveeeee

non riusciamo a crederci

17K

e stiamo arrivando ai 18K

oddio

cioè, è fantastico

non sappiamo come ringraziarvi, davvero 💗

comunque come avete capito ci siamo quasi

il fatidico momento si sta avvicinando

credeteci se vi diciamo che siamo più in ansia di voi lol 😂🙈🙊

vi chiediamo scusa se il capitolo è corto ma lo abbiamo fatto apposta

comunque

come avrete notato abbiamo pubblicato il video dove abbiamo risposto ad alcune vostre domande per i 15K💁(che abbiamo già superato lol)

guardatelo perché ci sono alcune rivelazioni sul finale lol

p.s.

scusate se sembro inespressiva nel video ma non ho molta famigliarità con le telecamere lol

grazie di tutto anche da parte mia • onedselfies 🌸

bene

altro avviso

se ricordate vi avevamo detto che dal capitolo 25 in poi avremmo pubblicato un capitolo a settimana..

MA MA MA

non lo faremo

continueremo a pubblicare i capitoli al lunedì e al giovedì 🙌😌🌸

con questo è tutto 💗

vi ringraziamo infinitamente 💗💗💗

un bacione gigantesco

dopedofoned & onedselfies 🎃👻

The Dreamers #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora