L'inizio del viaggio

19 0 0
                                    


Il giorno dopo era pronto a partire. L'unica cosa era capire dove trovare gli altri. Dovete sapere che il territorio della valle era diviso fra i fondatori e poi una terra di nessuno. Alla fine si trovarono e chiesero a Nelson dove partire.

Diario di Nicola                                                       !$/$£p/"=£(

Oggi, dopo che ci siamo trovati abbiamo chiamato mio padre per sapere il da farsi. Lui ci ha detto:" Dovete arrivare sulla terra. Potreste usare la macchina con cui il popolo dei Game Theorist è arrivato qua..."- ma la principessina l'ha interrotto dicendo:" In che senso? Credevo questa fosse la terra." E mio padre rispose:" Accadde 18 anni fa. Eravamo mi sembra al Lucca comics e stavamo firmando qualcosa. A un certo punto il cielo diventò nero ma il sole era ancora alto in cielo. Si senti una serie di esplosioni e, a un certo punto molte persone del popolo della valle compresi noi finirono qui. Si credeva che questo pianeta fosse la terra post-apocalittica, invece è un pianeta creato da qualcuno per alcuni canali youtube. Oltre a noi si sono salva ti Game theory, Gabby 16 bit, TheLoneGamer, Markiplier, Joey Graceffa, I TPOC, Lyon &co., I Mates e pochi altri." Alla fine ho chiesto:" Cosa dobbiamo fare?" La risposta e stata di andare da game theory e chiedete di usare i loro cancelli per poter tornare sulla terra. Ora andate.

NARRATORE

Il giorno dopo iniziarono il viaggio per la terra delle teorie. Arrivati alla capitale chiesero di incontrare Matpat. Gli venne data udienza.

Rapporto serale del Sopravvisuto                                              "%/$£p/"0£(

Nessun'altro sapeva parlare inglese, quindi ho dovuto parlar io. Ci accolsero come loro pari e la presero quasi sul ridere. Solo quando hanno saputo che eravamo i sei eredi di un regno d'oltre mare l'hanno presa sul serio. Credevano fosse per un prestito o qualcosa del genere invece ho chiesto di poter usare i cancelli per tornare sulla terra. Loro hanno detto di si che non c'erano problemi. Ci hanno detto poi che per aprire i cancelli dovevamo trovare un certo numero di password per cancello, e che se ci fossero riusciti gli avremmo fatto un favore. Siamo stati incaricati io e il Clone. Abbiamo gai superato i primi tre cancelli mentre il quarto ci stiamo ancora lavorando. Entro domani mattina dovremmo avere finito.

Il santuario della tazza-Le cronache dello spazioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora