Dopo la morte di Jonghyun non riesco più ad andare avanti,io e lui eravamo come fratelli. Al suo funerale ero veramente a pezzi: una malattia ha osato rubare il mio adorato fratellone. In questi giorni sono stato veramente male,è stato uno shock perderlo,così. La notte non dormo,e se lo faccio,incubi tormentano il mio sonno. A scuola vado malissimo,la sua morte mi ha fatto perdere la voglia di tornare vivo,la voglia di sorridere. Dopo anni ed anni passati con lui non avevo mai capito quanto realmente stesse male a causa del cancro. Tutti i suoi sorrisi erano solo finzione,lui in realtà viveva una battaglia. Tutti i suoi 'tranquillo sto bene' oppure i 'non preoccuparti è tutto ok' non erano veri,lui stava pian piano morendo ed io da ingenuo ho creduto alle sue bugie convincendomi che fosse tutto quanto ok sul serio."Sono solo uno stupido idiota!" impreco tirando un pugno al muro "lui bramava sostegno ed io non gliel'ho dato per mia ingenuità" tiro un altro pugno al muro con le lacrime agli occhi. Le nocche iniziano a sanguinare.
"Ah fanculo,stupide nocche inutili"
Mi butto sul letto a pancia in giù e inizio ad avere una crisi isterica di pianto. Mi manca tanto.
"Perchè te ne sei andato! Perchè!" urlo piangendo "dovevo morire io al tuo posto!" continuo a piangere. Vado in bagno a lavarmi la faccia.
"È ora di porre fine a questa sofferenza,sto venendo da te,fratello"
Prendo una lametta e stacco la lama. Torno in camera mia e mi siedo sul letto. Avvicino la lama al mio braccio.
Minho! Si può sapere che cazzo stai facendo?!?!?
Vedo la lama volare via dalla mia mano.
"Jonghyun? Bah impossibile,devi essere impazzito lui è-"
Minho sono io,il tuo fratello Jonghyun
"N-Non puoi essere reale...t-tu sei morto"
Sono il vostro angelo custode,Dio mi ha mandato da voi per proteggervi.
"Jonghyun...non sai quanto mi manca passare ore davanti alla play a giocare con te..."
Ora basta pensare al passato pensa al futuro
"Non posso vederti..."
"Aspetta..."
"Jonghyun?! JONGHUYN?!?!"
Mi ha abbandonato di nuovo,ma stavolta sono sicuro che ritornerà per noi,per il nostro gruppo. Tra le lacrime,finalmente sul mio viso si forma un sorriso.
STAI LEGGENDO
《Angel Fallen From Heaven》|| Sequel Of "My Angel"
FanfictionJonghyun,un angelo caduto dal paradiso ritorna per i suoi amici e la sua amata