The End

46 2 0
                                    


Jonghyun's pov

"Ragazzi,vi convocati qui per dirvi che mi siete mancati e che da lassù vi ho sempre visti e controllati,e inutile dire che non mi ha fatto piacere sapere che uno sia caduto nel giro di droghe e un altro nell'alcool. Mi piangeva il cuore e ho deciso di cadere dal paradiso per riportarvi alla normalità. Sapete,lassù è un posto bellissimo. Scorre acqua limpida dai ruscelli,ci sono gli angeli che cantano..."

"Jonghyun,non hai idea di quanto mi sei mancato" dice Soyong

Vado verso di lei e la abbraccio fortemente

"Ora non sarai mai più sola piccola mia,promesso. Ti guarderò e proteggerò da qualunque avversità dal cielo"

Avvicina il viso e mi lascia un bacio. In questo bacio si sente tutta la tristezza che ha provato quando me ne sono andato,tutta la nostalgia.

"Anche voi ragazzi mi siete mancati un sacco"

Mi avvicino a loro e facciamo un abbraccio di gruppo. Poco dopo mi accorgo che i miei amici non riescono più ad abbracciarmi.

"Beh,a quanto pare sembra che il mio tempo qui sia scaduto,purtroppo. Soyong,amici miei,ricordate che vi porterò nel mio cuore e vi proteggerò per sempre"

Apro le braccia e con le ali mi innalzo in cielo.

"Questo è un arrivederci,il mio non sarà mai un addio"

《Angel Fallen From Heaven》|| Sequel Of "My Angel"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora