"Un altro bicchiere perfavore" urlo contro il barista.
"Oh testa di cazzo girati" gli dico con molta cattiveria nel tono
"È già il settimo bicchiere che bevi,non te lo faccio!"
"Taci e dammelo"
"No,ti già ho detto che non lo faccio e non lo farò"
"Hey amico,tu non sai con chi hai a che fare,sono fortissimo a pugni io"
"Sarà,nel profondo sei molto fragile,hai una ferita molto grande,un vuoto che solo una persona può colmarlo,ma-"
"TACI! TU NON SAI UN CAZZO SU DI ME,STRONZO!" lo zittisco.
"Credo proprio che tu sia ubriaco fradicio,io propongo di smetterla qui"
"MA CHE CAZZO VUOI TU OH,LE VUOI PROPRIO PRENDERE OGGI,EH! TI HO DETTO 10 MINUTI FA CHE VOGLIO UN CAZZO DI BICCHIERE PIENO DI VODKA E ANCORA NON MI È ARRIVATO"
"E mai arriverà"A quel punto gli salto addosso e inizio a picchiarlo
"Brutto pezzo di merda" gli do vari pugni ma lui sembra non accusare alcun dolore. Con molta tranquillità si alza facendomi volare dall'altra parte della stanza.
"Certo che sei diventato troppo scontroso amico"
"Amico a chi che manco so chi sei,è la prima volta che ti vedo"
"Suvvia Kibum,basta bere"
"Eh? Come fai a sapere il mio nome?! Chi sei in realtà tu?!?!"
"Il tuo angelo custode"Scoppio a ridere.
"Ma fammi il piacere,tu?!? Sei proprio simpatico amico,vorrei sapere il tuo nome"
"Kim"
"Kim chi"
"Jong"Continuo a fissarlo
"Un"
"Cioè il dittatore nordcoreano? Un dittatore che mi fa da angelo custode?"Vedo che si mette a sorridere
"Kim...Jonghyun,piacere"
"JONGHYUN!??!?!"
"In angelo,non in persona perchè sono morto,ma lasciamo perdere,come va fratello" dice con molta nonchalance mentre io sto per avere un mancamento."Na merda frate,ma merda" svengo per terra
Jonghyun's pov
Gli rivelo chi sono e sviene per terra...ok. Decido di prenderlo in braccio e portarlo a casa di Minho.
"Jonghyun?"
"Si esatto proprio io. Kibum mi è svenuto per terra,lo posso appoggiare sul divano?"
"Si...certamente..."Lo appoggio sul divano aspettando che si svegli.
"Minho potresti chiamare gli altri di venire qui? Così dopo tempo possiamo formare nuovamente il gruppo che si è diviso causa la mia morte"
STAI LEGGENDO
《Angel Fallen From Heaven》|| Sequel Of "My Angel"
FanfictionJonghyun,un angelo caduto dal paradiso ritorna per i suoi amici e la sua amata