Era una giornata serena.
Due ragazze camminavano tranquille assieme.
Una è con i capelli arancioni legati con un chignon,ha dei occhi color marron e la carnagione candida.
L'altra ragazza ha lunghi capelli castani,gli occhi dello stesso colore e la carnagione candida anche lei.
Hanno entrambe la stessa età è sono due migliori amiche.
Hanno anche molte cose in comune tra queste ce anche l'alchemia.
Grazie all'alchemia si può crea a qualsiasi cosa.Ma attenzione...alchemica richiede anche uno scambio per ottenere quello che vuoi devi dare sempre qualcosa in cambio.
《Che bella giornata non trovi Lyra?》disse la ragazza con i capelli castani
Lyra:《Si hai ragione Lucy è perfetta per fare una passeggiata tranquilla》
Continuarono a camminare a vedere dei negozi di vestiti,qualche gioielleria e una libreria che parla solo di alchemia.
Lucy:《Secondo te potremmo essere brave come loro?》
Lyra:《Ma certo infondo noi siamo brave quanto loro》
Lyra e Lucy sin da piccole hanno cominciato a interessarsi della alchemia,faccendo qualche volta delle graziose statue di animali grazie al cerchio alchemico che hanno disegnato con del gesso.
Lucy:《Si hai ragione》
Lyra:《È sono sicura che un giorno...gli incontreremo a quei due》
Continuano a camminare è sperare in un giorno di incontrare a quelle due persone che hanno sentito parlare ultimamente.
Essendo uno di loro un alchimista di stato di certo sarebbero rimaste sorprese dalle sue abilità.
Si diceva che poteva usare l'alchemia senza cerchio alchemico chissà se è vero.....
È con lui affianco ce un'altro alchimista molto più piccolo di lui dicono.
È se qualcuno vede queste due persone vuol dire che ha anche conosciuto l'alchemista di cuoi non si fa che parlare.
L'alchemista d'acciaio.
______________________________________
In collaborazione con Sissymari03
Spero che vi piaccia.
Come continuerà la avventura delle nostre protagoniste?Scopritelo solo continuando a leggere la storia
STAI LEGGENDO
Adventure alchemist
FanficDue amiche molto legate tra loro dall'amicia per l'una e per l'altra con in comune molte cose soppratutto l'alchemia.Lyra e Lucy affronteranno un viaggio fantastico viaggio insieme a Alphonse Elric è al suo fratello Edward Elric detto anche l'alchem...