Pov. Bella
Come ogni mattina anche oggi mi sono svegliata col suono della sveglia... Che come al solito avrei voluto fare fuori.
Ma oggi mi sento particolarmente felice!
È il primo giorno di scuola dell'anno 2019!
Quest'anno dopo una vita che aspetto... Entreró finalmente al college!
Non vedo l'ora!Ma si può sapere con chi stai parlando idiota?
Zitto stupida coscienza!
Oggi è il giorno in cui anch'io entreró a far parte della Hallsewol school! Una delle migliori scuole di tutta New York!Si si lo so! Ma cerca di pensare di più al presente! Sono già le 7:10 e tu sei ancora qui a parlare della scuola! Se non ti sbrighi non ci entrerai mai!
COS-?! ODDIO SONO IN RITARDO!!!
Volai dal letto e mi dirissi verso l'armadio, quest'anno avevamo delle uniformi! Anche se devo dire che mi sta piuttosto male!
Dopo essermi vestita mi dirissi al piano di sotto, vivevo sola quindi nessuno mi preparava la colazione, cosi mi misi di fretta e furia a cercare di preparare qualcosa di commestibile per fare colazione.
Dopo esser uscita dalla porta mi ricordai dello zaino.
Allora come al solito mi dovetti fare di nuovo la rampa di scale per riprenderlo.{Skip time}
Dopo 35 min. ero finalmente arrivata davanti alla scuola
Fire;BELLAAAAAAAAAA
Io:FIRE! MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO!
Fire:scusami... Ma sono troppo eccitata *mi fece gli occhi kawaii*
Io:tranquilla ti perdono... Sai anche io sono eccitatissima!!!!
Fire:Beh che ci facciamo qui fuori?! Entriamo forza!?magari c'è qualche ragazzo carino!
Io:Fire! Ma la smetti di pensare sempre hai ragazzi?!
Fire:Ahahah scusa hai ragione! Ma dillo! Sono o non sono la tua migliore amica?
Io:certo che lo sei! Ora entriamo però, o faremo tardi!
{Skip time}
Questa scuola è proprio piena di ragazzi e ragazze!
Non avevo mai visto così tante persone in una singola classe!
Ogni armadietto è personalizzabile... Ma non so ancora cosa farci su.
Invece Fire come al suo solito ha gia iniziato a decorarlo con ogni forma di colore.Ma anche se la scuola è un paradiso terrestre(o per lo meno la mia) ... I diavoli non possono mai mancare.
Dopo la prima lezione io e Fire ci dirigemmo verso i nostri armadietti...
Ma mentre ci accostammo davanti ad essi tre ragazzi vennero e ci spinsero per terra.Ice:Ehy bamboline... Questa è zona nostra! Che ci fate qui?
Fire:*sussurra*B-Bella... Ho c-come l'impressione c-che q-questi tipi c-ci vogliano f-fare del male...
Io:*sussurra* Tranquilla.... Lascia fare a me...
Senti! Amico... Questi sono i nostri armadietti! Quindi farete meglio ad andarvene!Matthia:Oh guardate! La bambolina si è irritata! Sarete mica voi le due nuove?
Io:Si esatto. Perché c'è qualche problema sig. So tutto io?
Matthia:TU! BRUTTA STR-
Prima che potesse parlare uno dei tre( il più alto, col cappuccio in testa) si tolse il cappuccio, lo fermò e mi inizió a guardare con sguardo accattivante.
Ciko:BASTA! Ti sembra modo di comportanti con le ragazzine nuove? Non vedi che tra poco se la fa nel pannolino? Non c'è bisogno di arrivare a tanto!
Io:EHY! COME TI PERMETTI?!quando ve ne andrete andrò a chiamare il preside!
Ciko:lasciamole in pace... Per ora. Ciao ciao ragazzine.
Pov. Ciko
Quella ragazza mi aveva lasciato senza parole... Mai visto nessuna femmina guardare me, Ice e Matthia in quel modo.
Aveva tanta paura anche lei...ma al contrario della sua amica ci ha risposto a tono.
È per questo che ho fermato Matthia.O forse perché sei innamorato!
Zitta! Stupida coscienza del cavolo! Si può sapere che problemi hai?!
Sai benissimo che non mi posso innamorare! Soprattutto se poi è una ragazza del genere!Pov. bella
Aiutai Fire ad alzarsi e apri il mio armadietto infuriata...
Quei ragazzi.... Quel ragazzo...
M-mi ha fatto un p-po paura....
Però non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!Chiusi con forza l'armadietto e mi dirissi dal preside infuriata.
Gli raccontai tutto! Fissandolo dritto negli occhi.
Uscita dal preside mi sentivo meglio... Anche se... CAZZO ERO IN RITARDO PER LA LEZIONE!