Pov. Bella
Ormai era più di un mese che era iniziata la scuola,
E mentre io e Fire uscivano dalla classe Daisy ci venne incontro.Daisy è la viziata popolare della scuola.
Suo padre è il preside, quindi lei e le sue amiche non si dovevano preoccupare di studiare.Daisy:Ehy perdenti avete sentito della notizia?
Io:noi saremo perdenti, ma non andiamo in giro con un fiocco rosa in testa che ci fa sembrare dei pacchi regalo!
Fire:comunque dicci la notizia.
Daisy:ci sarà una gita dopodomani! Al parco divertimenti! Ma ovviamente non penserete che ci sia posto anche per le perdenti!
Ciko:Daisy! Non dire così! Sai che alla gita sono invitati tutti gli studenti!
Daisy:ciao Senpai!!certo hai ragione tu! Tutti invitati si si!!
Ice:Matthia avevi ragione è successo di nuovo! Ciko puoi venire con me un secondo? Ti devo parlare.
Ciko:Certo, ma dimmi su cosa aveva ragione Matthia prima!
Ice:È proprio questo di cui ti devo parlare.
Da quello che mi avevano raccontato il ragazzo alto(credo che si chiami Ciko) era il bullo più forte e cattivo della scuola. Nonché anche il ragazzo più popolare, anche se della prima parte avrei da ridire... È come... Come se protegesse me e Fire.
Pov. Ciko
Ciko:Allora Ice... Mi dici quello che succede?
Ice:DOVE È FINITO IL VERO CIKO?!
Ciko:OH CALMATI! Comunque non ti capisco! In che senso dove è finito Ciko?!
Ice:dov'è finito il Ciko che spacca la faccia alla prima persona che passa?! È da quando sono arrivate quelle ragazze che ti comporti così!
Ciko:Ma stai scherzando?! Sono sempre io! Cosa c'è di cambiato in me?!
Ice:Ah la metti così? Allora dopo scuola chiama quelle ragazzine e bullizzale!
Ciko:perché dovrei?! Cioè fosse per me la ragazza con i capelli neri sarebbe una ragazza perfetta da prendere a pugni per sfogarsi. Ma perché dovrei bullizare anche l'altra?
Ice:Ahhhh! Ho capito!! Quella ragazza ti piace! Ammettilo!
Ciko:COS-?! NO! MA SEI IMPAZZITO?!
Ohh finalmente qualcuno se ne accorto!diglielo che ti piace! È il tuo migliore amico non lo dirà a nessuno!
Ci mancavi solo tu stupida coscienza! No! Ok?! Quella ragazza non mi piace!Lo capisci questo?!
Dopo aver abbandonato la mia coscienza mi girai e me ne andai.
{Skip time}
Pov. Bella
dopo scuola mi fiondai a casa e preparai la valigia per la gita... Non vedevo l'ora!!
{Skip time}
Oggi mi svegliai presto! Era il giorno della gita!!!
Dopo essere uscita di casa con la valigia mi incamminati verso la scuola.All'entrata c'erano due autobus giganteschi!
Fire :BELLAAAAA
Io:Ciao Fire!!! VIieni! Saliamo sull'autobus!
Salite sull'autobus abbiamo fatti a gara con gli altri studenti per i due posti migliori... E ovviamente abbiamo vinto!
Se non lo sapete ho uno spirito di gara gigante. Se non vinco mi arrabbio e rompo qualcosa.