io e i miei amici orsi

14 2 0
                                    

"- quindi ho deciso di eliminare la pubblicazione della mia storia sul serpentino perché faceva schifo- disse la rana scrittore  jack Tagliacarta, il suo pubblico si arrabbio, fra il pubblico c'era l'ippopotamo Micael che il giorno prima aveva ucciso dodici persone a colpi di accetta perché aveva fame, non l'avevano ancora preso e aveva un minigun, così, essendosi arrabbiato sparò a tutto il pubblico, a lui faceva schifo quella storia, ma uccise anche lo scrittore, così, disperato si uccise lanciando una bomba a neutroni ad altissimo potenziale  sulla città, questa storia insegna  a rispettare i giudizi degli altri e a non usare i minigun con leggerezza." così raccontava nonno orso ai suoi nipotini.

-Ma nonno questa storia fa schifo.- disse un nipotino -sì fa schifo è vero!- disse un altro e poi un altro ancora, il nonno voleva scusarsi e dirgli di essere più gentili ma  prima che potesse farlo si ritrovò un coltello nella schiena, bravi figlioli, poi lo presero a bastonate fino all'alba e decisero che gli faceva schifo il letargo, allora era il '77 andarono a vedere un concerto dei sex pistolst e poi a sfasciare faccine a mazzate davanti a Bukingam Palace. tre giorni dopo incontrarono Sid Viscious e, da venti essendo rimasti solo in tre dopo una sparatoria con la polizia ed una con i criminali che la polizia credeva loro fossero fondarono i "The Swindle".

Quando conobbero Ozzy Osbourne lo fecero mettere in carcere dall'autorità animale dei topi e pipistrelli uniti per i suoi numerosi reati, ah non ho scritto che dopo il concerto nel '77 coprirono di benzina e diedero fuoco ai Beatles (li cercarono a casa uno per uno) e poi mangiarono vivo Freddy Mercury.

nessuno lo sapeva fino all'uscita postuma della biografia di Sid:"io e i miei amici orsi". morto con tutti gli altri membri della band dopo il loro ultimo concerto essendosi immischiato in una lotta tra gang rivali di spacciatori Di crac a Bogota l'altr

novelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora