Un altro speciale... Ma stavolta sul nostro cavallino preferito:
Info
(M/p) = manga preferito
(P/p) = personaggio preferito
Jean
Mi alzai la mattina verso le 10:00, preparai la colazione e andai verso il calendario:
18/05/'05
'Oh cazzo oggi è il mio compleanno... Chissà se qualcuno se l' è ricordato' pensai, ma ovviamente non avevo dubbi. Jean era il mio migliore fin dall'asilo, giocavamo sempre insieme; peró quando conobbi Eren stranamente il ragazzo ebbe una strana forma di gelosia e voleva che io giocassi tutto il tempo solo con lui, sembrava un fottuto yandere*.
Sentii qualcuno bussare alla porta e i miei pensieri si interruppero.
-Hey Eren! Come mai qui? -
-Ovviamente per il tuo compleanno (T/n)... Ecco, ti ho portato anche un regalo del tuo manga preferito! -
Tiró fuori dalla busta tutti i manga che mi mancavano di (M/p). Non ci potevo credere! Ero stra-felice.
-Grazie Eren! Non dovevi! - gli balzani addosso e cominciai a saltellare per tutta la casa, troppo emozionata per il regalo. Restammo circa un ora sul divano a parlare del più e del meno, poi peró qualcun altro bussó alla porta.
-J-Jean... -
- (T/n)! Ovviamente sono qui per il tuo compleanno... Ti ho portato un regalo... -
Aprì la busta anche lui e Tiró fuori la Action Figur di (P/p) di (M/p). Anche per questo regalo ero emozionatissima! (P/p) era il mio personaggio preferito!
-Grazie di cuore Jean- lo abbracciai forte e gli diedi un bacio sulla guancia.
-E di che... - il ragazzo stranamente avvampó, peró non ci feci tanto caso.
- C'è qualcun altro qui vero? - mi chiese lui ad un certo punto mentre Eren era già andato via perchè aveva una commissione importante.
-In realtà era venuto a trovarmi Eren... Per questo ci sono i manga... - risposi.
-Oh ma sto Eren sta sempre in mezzo! -
-Che c'è cavallo? Che hai contro Eren? -
-Ti sta troppo addosso-
- E quindi? Non sei mica mia madre! -
- No, è diverso (T/n), io ti amo-
Ad un certo punto prese la mia guancia e la giró verso di lui, mentre azzeró le distanze fra le nostre labbra.
Era da tanto che aspettavo questo momento...
---------------- Un po' troppo lunga...
*Yandere= quando un/a ragazzo/a è ossessionato compulsivamente alla sua crush.
STAI LEGGENDO
Attack On Titan ~TYPES OF BOYFRIEND~ [In Pausa]
De TodoLo so che sapete leggere il titolo ma mi dava fastidio lasciare qui bianco. Allora questa è una types of boyfriend di AOT, in cui descrivo come si comporterebbero i personaggi se fossero fidanzati con le reader. Detto questo ciao :3