MIDORIYA
Di certo il suo piccolo cuoricino si sarà spezzato, patetico, però...un po'mi dispiace, c'è, non volevo farlo così, non volevo baciare Dabi davanti a lui...non voglio giocare anche con i suoi sentimenti...
MA CHE STO DICENDO? Era questo il mio obbiettivo, giusto? Dovevo vendicarmi, farlo crollare come lui ha fatto con me...giusto…?“NON DOVEVI FARLO! ADESSO KACCHAN MI ODIA!”
CAZZO STA ZITTO! COME FAI A VOLERGLI ANCORA BENE!?
“ADESSO MI ODIERÀ! ADESSO MI ODIERÀ! ADESSO MI ODIERÀ”
Una....Due....Tre, una lacrima dopo l'altra stavano scorrendo per il mio viso, perché? Che sta succedendo? Mi sto pentendo?
Cos'è questa sensazione?Sto per fare la cosa più stupida del mondo e me ne pentirò amaramente.
Mi dirigo nella stanza dov'ho (esiste come parola?) rinchiuso Kacchan, apro la porta e la prima cosa che vedo è un Kacchan legato su una sedia a piangere silenziosamente. Io lo guardai per poi avvicinarmi lentamente, lui accorgendosi di me cerca di smettere di piangere, e ci riesce
BAKUGOU
Vedo Deku avvicinarsi allora provo a smettere di piangere, riuscendoci, lo guardo in faccia e ha uno sguardo....dolce, come mai? Perché non è con il suo fidanzatino?«Che vuoi ora? Mica hai lo zombie?» dissi io quando si fermò a guardarmi
«Zobie? Ah, Dabi....-comincia a piangere- scusa Kacchan, scusami, non volevo, so che adesso mi odi, scusa, ti prego perdonami» Disse lui di tutta risposta, si sta scusando? Lui dev'essere il mio Deku, il mio piccolo Nerd...
«ti perdono, so che non eri tu a volerlo, c'è tecnicamente eri tu....ma non tu tu.... AHH, NON VI STO CAPENDO PIÙ UN CAZZO!!»
PERÒ CHE CASINO!Lui mi sorrise dolcemente, QUANTO CAZZO È CARINO!
«vuoi che ti faccia in riassunto? Quella è la mia parte parte cattiva uscita quando tu mi hai detto quelle cose, in realtà....»
Deku si fermò, era sul punto di piangere«in realtà....era già uscito... quando alle medie mi avevi detto di suicidarmi....solo che mi sono promesso di restare calmo.....»
Disse lui scoppiando a piangere, poi mi abbracciò, praticamente era tutta colpa mia...mi sento una merda...«Shh, tranquillo, va tutto bene»
Dissi io cercando di tranquillizzarlo, lui mi guardò e mi slegó«Vieni con me Deku, scappa con me!» Sembra un film
«Grazie Kacchan, ma devo rifiutare, devo prendere tutto il controllo» disse lui, poi prese un kit medico e mi medicó tutte le ferite, poi usó il suo Quirk per spaccare la parete e mi guardò come per dire "vai", io gli sorrisi e zoppicando me ne andai, dopo all'incirca 2 ore arrivai all'ospedale.Appena quelli dell'ospedale mi videreo mi portarono subito in una stanza.
TODOROKI
BASTA! Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Appena uscito dall'ospedale chiamai immediatamente Dabi
«Pronto shōto, che c'è? Hai già deciso cosa fare»
«È morta» dissi io freddo
«chi è morta? No, ti prego, non dirmi che...»
«Si, Fuyumi è morta, e ho deciso, mi unirò a voi!»
«Capisco... Dimmi dove sei che ti vengo a prendere»
Gli dissi dov'ero per poi chiudere.dopo neanche un minuto una nube viola fece apparire Dabi che mi invitò a entrare, io lo seguì e ci teletrasportammo in una specie di bar dove c'era Midoriya sul divano con una ragazza bionda, mentre seduto su una sedia c'era il capo che aveva una mano in faccia....
Bene, adesso si cambia...
STAI LEGGENDO
Perché...(Villan Deku)
FanfictionMidoriya è sparito dopo una lite con Bakugou, cosa sarà mai successo? Tratto dal testo: penso che gli oggetti siano meglio delle persone. Perché? Perché ti sanno ascoltare, non si intromettono o fanno finta di ascoltare, perché non ti diranno mai nu...