Nome : Ben
Cognome : Kalaryn
Aspetto :
Ha gli occhi verdi smeraldo (credo?), con dell'eyeliner nero che contorna i suoi occhi. Ha dei capelli biondi con alcune ciocche rosse sangue, con metà testa rasata, e l'altra lunga fino a metà pettorale.Carattere : Paziente, silenzioso, indifeso e intelligente, da un certo punto di vista
Orientamento sessuale : Gay
Compagno ideale : "Qualcuno che pensi prima di parlare e soprattutto che abbia un briciolo di cervello"
(Testuali parole di Ben)Perché ha voluto fare questo esperimento : "È quasi impossibile trovare... Delle persone come te, che riescano a capire i tuoi sentimenti, che riescano ad accettare il fatto che tu sia gay..."
(Testuali parole di Ben)Storia : ha avuto una normalissima vita, una normale famiglia che, purtroppo, non accettò il fatto che Ben era gay. I suoi genitori gli diedero delle pillole curative contro la "peste", così chiamavano l'omosessualità la sua famiglia. Ben negò subito questa cura malsana però sua madre lo costrinse con la forza, iniziando a mandargli giù le pillole di forza.
Curiosità :
- Leggere lo rilassa
- Ha una grande passione per i vestiti abbastanza femminili
- Ama il goth
------------
Nome : CarolineCognome : Smith
Ha gli occhi incredibilmente chiari, di color azzurrino, dei capelli lunghi fino ai fianchi di color azzurro tendente al nero.
Carattere : Infantile, dolce, eccentrica, divertente e a volte omicida ;D
Orientamento sessuale : Lesbica
Compagna ideale : "Voglio una compagna che sappia cucinare i pancake- no ok, voglio una persona che mi faccia sorridere di prima mattina, e che mi ami fino alla morte"
(Testuali parole di Caroline)Perché ha voluto fare questo esperimento : "A volte c'è bisogno di qualcuno che riesca a capirti- no ok sono qui perché non trovo mai una lesbica in giro QwQ"
(Testuali parola di Caroline)Storia : Caroline fu bullizzata molte volte da piccola, a causa della sua transessualità. Però lei restava forte per la patria e per la libertà- no ok ha solo detto a sua madre che la bullizzavano, e tutto finì.
Curiosità :
-Ama Percy Jackson
- Guarda mooolti anime
- Mangia pancake 6 giorni su 7
Va bene?