🎨 {52} Alex & Giulio (Oc) 🎨

9 2 0
                                    

Oggi ritorno con loro due, e già.

Peccato che sia un disegno veloce (infatti mancano tutti i tatuaggi di Alex)...l'ho fatto durante una specie di cena di famiglia...quindi mi sono dovuto anche subire gli adulti che ogni minuto venivano e domandavano: "ma che disegni?" o "posso vedere gli altri disegni?"...

Ma andiamo avanti senza soffermarci su quegli inutili esseri umani chiamati "parenti".

Eccoli qua i miei amorini *li stringe a se stritolandoli* anche se qui sembrano tristi.

Giulio: Con lo chignon (non sono andato a cercarlo su google, perché non sapevo come si scriveva, no no) sto bene, dovrei farmelo più spesso

Alex: Stai bene con tutto, sei bellissimo

Giulio: eww

*fa finta di nulla* Il fatto che Alex guardi in basso, mentre Giulio guardi in alto ha una specie di significato, infatti rappresentano un po' sbrigatamente cosa succede loro quando sono tristi: Alex si abbatte e per tutto il tempo si da la colpa di tutto quello che succede, si sente inutile e di troppo, mentre Giulio cerca di trovare qualcosa di positivo e che lo spinga ad andare avanti.

Dopotutto sono completamente diversi...

Comunque la frase appartiene a questa canzoncina:

Che tra l'altro mi ricorda tanto Alex e un momento in particolare della storia che sto scrivendo (e il bello che questa canzone non la conoscevo prima di ieri).

Giulio: Come se quel babbuino riuscisse ad essere così romantico per una volta...

Ma lui-

Alex: Shh *sussurrando* Lasciagli credere che io non sia cambiato

...Oke...

Comunque voglio vedere se qualcuno indovina (cosa davvero difficile visto che non ho scritto praticamente quasi nulla su di loro): cosa è successo tra questi due che li ha fatti separare?

Chi indovina potrà commissionarmi un disegnino (piccolo ovviamente).

P.S.: mi sono accorto solo ieri sera di aver dato ad Alex un look da badboy, ma oramai è troppo tardi per cambiarlo tutto...

🎨 Il mio piccolo mondo 🎨 {raccolta dei miei disegni}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora