𝐂𝐚𝐫𝐚 𝐅𝐞𝐥𝐢𝐱♕

1.7K 36 2
                                    

Questo capitolo è una lettera che scrive Barbara alla sua migliore amica Felix, è un capitolo diverso dal solito e spero non vi dispiaccia. Se non vi va di leggerlo potete benissimo saltarlo tanto non ha un collegamento logico con la storia




























Cara Felix,
Ti scrivo questa lettera perché qui al castello si usa così e non mi fanno usare tanto il telefono. La vita qui è troppo lussuosa per me ma piano piano mi ci sto abituando. Anche se non è per niente facile. Comunque qui sembra di stare nel medioevo: carrozze con cavalli, baciamano appena mi vedono, inchini ogni cinque minuti e sopratutto il dare del lei. So già quale è la tua domanda perciò rispondo subito: il principe è carino si, ma un vero e proprio stronzo. In poco meno di due settimane ho conosciuto Elia: un servitore del principe super dolce e gentile che secondo me sarebbe il tuo ragazzo ideale ( :3 ). Gionata è un pervertito di merda amico del principino e a volte sa essere proprio insopportabile, ti faccio un esempio, in questo momento è difronte a me che cerca di accendersi la canna con l'accendino imprecando, ma sai qual'è la cosa divertente? Che ha l'accendino al contrario! Capisci da sola che tipo è. Maria é una vecchia con più di ottant'anni e mi fa da parrucchiera e truccatrice. Il re e la regina sono decisamente più energici di me e hanno un voglia di vivere assurda. Appena sono arrivata mi hanno fatto mettere questo vestito ingombrante e scomodo, in sintesi sto maledicendo il sarto che l'ha fatto da due settimane. Il cibo è buono ma all'apparenza sembra scatoletta per cani. Inoltre prima di mangiare "pucciano" le mani nell'acqua aromatizzata al limone.... non chiedermi quali tipi di problemi abbiano i reali perché vorrei saperlo anche io.
La sveglia tutti i giorni è alle 6:00 e ci sono degli orari predefiniti per i pasti, un po' come al ricovero dove stava nonna Mary. Sono quasi tutti simpatici tranne il principino che a volte ha la luna storta e mi tratta da serva... in più ho scoperto che hanno una stanza segreta al quarto piano perciò andrò in ricognizione stanotte ;)
Spero succeda qualcosa di divertente in questi giorni perché la routine è questa: svegliarsi, lavarsi, vestirsi, stare con i ragazzi al campo da calcio, pranzo, studio, sport/quello che voglio, cena, stare con i ragazzi e feste. Non puoi capire quante feste fanno! Felix questo è un posto per te, feste ovunque e a tutte le ore. La cosa bella è che per ogni festa mi danno un vestito diverso sempre più costoso! Poi c'è l'ora del the, alle 17:00 in punto ci riuniamo per bere il the! Renditi conto. Ti giuro Felix io sto impazzendo. Però devo dire che stare con i ragazzi non è poi così noioso. Luca di solito conta i soldi e lo divide in mazzette, Gionata si fa selfie con un occhiolino "sexy" che in realtà sembra un tic nervoso all'occhio e Elia beve codeina mentre rolla canne. Non puoi capire cosa è successo l'altra sera: ero tranquilla mentre fumavo in balcone, mi nota Luca e inizia a dirmi che una principessa non fuma e le solite cose. Poi alla fine abbiamo litigato e dopo cena è venuto a scusarsi, renditi conto, A SCUSARSI. E io che pensavo che fosse solo un riccone del cazzo, orgoglioso e pure maschilista. Cioè ma ci rendiamo conto? Comunque spero verrai presto a trovarmi perché mi manchi anche se ci chiamano al telefono tutti i santi giorni. A proposito di telefono, ti ho mai detto che il telefono in camera del principe è ricoperto di diamanti? E che la carta igienica ha la copertura sopra d'oro?
Oddio mio Gionata è appena caduto dalla sedia e sta ridendo a caso, è sicuramente fatto... vado perché Luca mi sta chiamando, ricordati di scrivermi
Ti voglio bene Troia mia❤️
La tua Barby💘







Fatemi sapere cosa ne pensate
Ora sto ascoltando "Mwaka moon remix", cioè in pratica ogni volta che rileggo i capitoli ho sempre una canzone in sottofondo😂😂😂♡

Prince♕- Luca D'orsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora