Capitolo 3

85 2 0
                                    

Letizia:

"Sveglia dormigliona devi andare a scuola fra poco passa il tuo fidanzatino a prenderti"disse ridendo

"Non è il mio fidanzato e mai lo sarà quindi meglio per te se sparisci succhia pollici"detto questo mio fratello se ne andò...!non riuscivo a sopportare il fatto che aveva detto fidanzato perché punto uno non lo era punto due e un puttaniere anche se è così sexy devo dimenticarlo perché mi farà solo soffrire mi alzai andai in bagno a lavarmi la faccia e mi vestii jeans stretti chiari e maglietta con la scritta Swag la mia preferita e in fine le supra rosse scesi giù in cucina e andai a fare colazione guardando mio fratello che si ingozzava con le merendine mentre guardava peppa pig(viziato)mi faceva ridere:,)

Justin:

Ero nel mio bell letto caldo quando mi suona la sveglia e mi alzo di scatto per andare in bagno a lavarmi mi vesto con pantaloni a cavallo basso e maglia larga con le adidas,scendo in cucina e trovo i miei a fare colazione"ei non si usa più aspettare gli altri?"dissi con sarcasmo vedendo mio padre che si gira con sguardo serio "che c'è" lo fissai"sbrigati o farai tardi a scuola buffone"disse serio finiì di fare colazione e mi ricordai che dovevo passare a prendere letizia che rottura ci mancava solo passare da quella ogni mattina!!!

Letizia:

Ero in macchina con Justin non mi ha rivolto la parola così decido di prendere le iniziative"buongiorno"dissi più a me che a lui"senti non rompere bambina perché non volevo venire a prenderti"disse alzando un po' la voce

Non so cosa mi è preso ma appena ha alzato la voce con me mi sono sentita pugnalata"non ti ho mica detto io di venire OBBLIGATORIAMENTE a prendermi"dissi nervosa"non sono scemo voglio fare buona figura con tua madre"non c'è la facevo più "fammi scendere"lui mi fisso"che cosa"ma è tarato o cosa"ho detto fammi scendere ci senti ho cosa?"accosto la macchina e mi guardi"senti brutta stronza non fare la di più con me chiaro? forse tu non sai chi sono ma ti conviene non provocarmi"disse mentre si suoi occhi diventarono scuri senza emozioni...senza dire niente scesi dalla macchina e continuai a piedi...arrivata a scuola mi sedetti al mio banco aspettando l'arrivo di Austin volevo chiedergli di essere il mio ragazzo per dimenticarmi di Justin una volta per tutte dato che Austin mi voleva dalle elementari...

Un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora