Ero appena tornata a casa dalla festa , i miei genitori erano andati a cena fuori e mio fratello stava con la fidanzata . Ero stanca , molto stanca . Così decisi di levarmi le scarpe e di gettarmi sul letto . Non riuscivo a dormire per un po' di tempo . Ma quando finalmente stavo prendendo sonno abbagliò SBIRRO (il mio cane ) .
Sbirro è un dogo argentino , quindi era un cane da guardia . Scesi dal letto per vedere sbirro cosa avesse visto , sono andata in cucina in bagno e poi in soggiorno , ma non c'era niente e nessuno . Così ritornai al letto , si fecero 02:30 del mattino . Sentì stranamente dei rumori sotto il letto , qualcosa che batteva . E all'improvviso trovai una mano con unghie appuntite appoggiate sul bordo del letto . Senza esitare presi la lampada per difendermi , ma la mano mi graffiò gravemente sulla gamba lasciandomi 5 strisce di sangue che bruciavano come l'inferno.
Allora scesi dal letto per correre via , ma appena misi piede a terra mi prese per la caviglia facendomi cadere a terra per poi trascinarmi sotto il letto insieme a lei . Ero a terra quando guardò sotto il letto chi è che mi teneva per la caviglia . Ed era lei , la strega . Mi fissava con occhi Rossi mentre cercava di trascinarmi all'inferno dove doveva esserci lei .
Presi la lampada sul letto e gliela tirò sul braccio , e poi mi lasciò. Cercavo la porta d'ingresso attraversando la cucina dove vidi il mio cane con il ventre aperto . La cucina era una pozza di sangue . Aprì la porta e scappò.
STAI LEGGENDO
𝙇𝙀 𝙎𝙏𝙍𝙀𝙂𝙃𝙀
Mystery / ThrillerTutte le curiosità le storie e le ipotesi sulle streghe . Niente è come sembra .